nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Iberostar Tainos - Iberostar Varadero o Ventaglio?  
Messaggio vecchio 08-08-2007, 13:00   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Iberostar Tainos - Iberostar Varadero o Ventaglio?

Conoscete queste tre strutture? il mare davanti com'è?

Sto pensando alle prox vacanze invernali e guardavo queste strutture perido fine marzo 08 ancora i cataloghi non sono usciti aspetto sett. e poi prenoto non vorrei come l'anno scorso che non ho trovato + le disponibilità con le gratuità bimbi...
A me interessano strutture che abbiano anche una bella animazione in particolar modo serale.... durante il giorno gireremo ma la sera di solito si sta in Villaggio ....

Se conoscete altre strutture buone stile villaggio con animazione (tanta e divertente) postate tutti i consigli sono ben accettati...

Guardavo il sito ventaglio e ho visto che anche loro hanno un villaggio a varadero lo conoscete?

Messaggio vecchio 22-08-2007, 21:14   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P sol cayo santa maria, ex ventaglio

io sono stata l'anno scorso a Cuba con la Ventaglio al villaggio Santa Maria. era orrendo: la piscina maltenuta, sempre il solito cibo al ristorante, la spiaggia e la vegetazione non erano curate e per coronare il tutto era pieno di zanzare tutto il giorno. il rapporto qualità prezzo era davvero pessimo e l'animazione fatta dallo staff ventaglio (appena 3 persone) era insufficiente, per non parlare di quella che facevano i cubani: assolutamente niente!! pure le camere erano pessime ma noi siamo riusciti a farci spostare nel villaggio a fianco dove erano enormi e ben pulite. nel periodo in cui ci sono stata, il mare era calmo e caldo.
se vai nell'isola ti consiglio vivamente di noleggiare una jeep e di andare fino alla spiaggia di playa linda o perla blanca (non mi ricordo più bene il nome...) perchè ne vale veramente la pena.
consiglio anche l'escursione in catamarano ma nel pranzo non pagare 15 $ per l'aragosta perchè è surgelata...
so che ventaglio non tiene più il Santa Maria e che lo ha sostituito con il Las Dunas ma effettivamente non so se ti convenga sceglierlo: ventaglio ha perso moltissima qualità rispetto a qualche anno fa e non tiene più l'esclusiva di tutti i villaggi: così che ti puoi ritrovare in 40 italiani ed il resto stranieri.
spero di esserti stata d'aiuto.

Messaggio vecchio 23-08-2007, 08:25   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

grazie x le info ... per il villaggio ventaglio però io guardavo quello di varadero la zona mi attira di + per la vicinanza all'avana e anche ad altre cittadine .....

Di Varadero cosa conoscete? quali sono i villaggi che meritano?

Messaggio vecchio 26-08-2007, 21:03   #4 (permalink)

Amico del Forum

P iberostar tainos

Mi associo anche io alla richiesta di informazioni sull'iberostar Tainos.
Ero orientato ad andare a Cayo Largo ma quando poco fa ho visto sul catalogo Teorema che al Tainos i bimbi sotto i 13 anni accompagnati da un genitore (il mio caso) pagano la metà mi è sorta ovvia curiosità.
Mi piacerebbe sapere informazioni sul club (pulizia, alimentazione, spiaggia...) e se qualcuno sa quando usciranno i cataloghi invernali di Teorema
Grazie

Rispondi