ciao a tutti, sono tornata da un fantastico viaggio a cuba per la precisione a Varadero di solito prenotavo nei columbus club o
ventaglio questa volta ho preso un'offerta
ero perplessa prima della partenza c'erano stati uragani ,piogge , pensavo di trovare brutto tempo, invece nulla di questo tempo meraviglioso caldo (umido ma si sa in questa stagione è così) gente favolosa, e l'hotel che dire servito e riverito dal mattino alla sera, vengono servite bibite di ogni genere in spiaggia mentre prendi il sole nel bagnasciuga ti arriva il cameriere con il vassoioe tu prendi quello che vuoi, colazioni sino alle 12.00 all inclusive nel vero senso della parola e gli animatori vogliamo dire FAVOLOSI in tutti i sensi, simpatici belli bravi.
che mi sia piaciuto credo si capisca, ma e di più...
abbiamo avuto un problema con il del bagno della camera , ho fatto presente questo alla reception e loro? ci hanno dato la junior suite sulla spiaggia senza pagare nessun supplemento.
le cameriere ogni mattina ti facevano animali vari con gli asciugamani, se poi gli dai la mancia ti fanno l'intero zoo, e fiori e tanti salama lec
io tornerò in hotel della catena iberostar sono favolosi.
anzi se c'è qualcuno che va in vacanza a Varadero le consiglio il nuovissimo iberostar varadero 5* è stato aperto quet'anno io l'ho visto è bellissimo.
w cuba libre un saluto a tutti .