| |
|
|
| |
|
|
|
Cuba - Guardalavaca - Occidental Grand Playa Turquesa
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2005, 19.19.14
Cuba - Guardalavaca - Occidental Grand Playa Turquesa
|
|
|
| |
Qualcuno sa darmi indicazioni su questa struttura, sulla spiaggia e in generale sul posto?
Grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza,santo domingo, irlanda, francia, amsterdam, cipro, rodi, turchia, gran canaria, kenya, mautitius, cuba, messico, egitto, sry lanka, maldive, filippine.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-09-2005, 21.37.05
richiesta informazioni
|
|
|
| |
ciao a tutti, scusate ma mi sono appena iscritto. vorrei sapere anch'io alcune informazioni sull'hotel occidental playa turquesa di guardalava. credo di avere trovato una buona offerta e vorrei partire a fine ottobre. chi mi può aiutare?? ciao e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-10-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: malesia, thai, birmania, vietnam, cambogia, laos, indonesia, india, sri lanka, oman, siria, libano, giordania, yemen, turchia, messico, guate, cuba, venezuela, USA, madagascar, seychelles, maldive, filippine, grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2005, 17.05.23
|
|
|
| |
Non conosco la struttura ma ad agosto sono stata al Melia Sol y Mar a Guardalavaca. Mare splendido e spiaggia bianca: quello che ti aspetti di trovare a Cuba. Senza dubbio una delle spiagge più belle che abbia visto sulla Isla Grande.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza,santo domingo, irlanda, francia, amsterdam, cipro, rodi, turchia, gran canaria, kenya, mautitius, cuba, messico, egitto, sry lanka, maldive, filippine.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2005, 18.23.22
cuba - Guardalavaca - Occidental playa Turquesa
|
|
|
| |
Per Trix
Ti ringrazio per le info, così posso partire un po' + tranquillo. ciao e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Rodi, Rep.Dominicana, Thailandia, Mauritius, Canada, Messico, USA, Sharm el Sheik, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2005, 18.49.17
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2005, 22.42.40
Guardalavaca - Occidental Playa Turquesa
|
|
|
| |
Per Kitty 81
Grazie per le preziose info ciao e grazie CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |