|
Cuba - Club Villa Covarrubias
22-03-2005, 16:23
|
#1 (permalink)
|
|
|
Cuba - Club Villa Covarrubias
Ciao a Tutti!!!
Mi chiamo sarah e mi sono appena iscritta a questo fantastico forum che trovo meglio di un'agenzia di viaggi.
vediamo se potete aiutarmi...
Ho trovato un'offerta al Villa Club Covarrubias a Cuba per la settimana che va dal 9 al 16 aprile e vorrei sapere intanto;
è un buon periodo per questa meta?
com'è come hotel?
La spiaggia e il mare come sono?
c'è una cittadina vicina?
grazie a tutti e sxro di esservi utile in futuro...
ciao
|
22-03-2005, 17:58
|
#2 (permalink)
|
|
|
io ero stata a Cuba l'anno scorso proprio in quel periodo e ho trovato un acquazzone appena siamo atterrati e basta. la struttura è molto carina ho mandato veramente tanti clienti e sono stati tutti benissimo. l'hotel e la spiaggia sono belli. il cibo è curato. c'è animazione e anche la discoteca.
di località abbastanza vicine da poter fare un'escursione giornaliera sono: trinidad, santa clara e santiago de cuba.
l'havana la puoi fare in aereo il costo è circa 100 euro oppure in pullman dormendo lì una notte e tornando col volo invece che da holguin direttamente da l'havana
|
22-03-2005, 19:13
|
#3 (permalink)
|
|
|
E' appena tornata una mia amica proprio da quel villaggio... non ti aspettare il superlusso pero' si è trovata bene. Le camere sono ampie e spaziose e si mangia bene.
Valnic
|
22-03-2005, 19:24
|
#4 (permalink)
|
|
|
grazie ad entrambi; non cerco il super lusso ma una struttura simpatica per passare una settimana relax, bel mare e buon bere...
grazie ancora... 
|
05-04-2005, 11:55
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti,
sto vedendo anch'io per la partenza del 9 aprile... viaggiamo con il nostro bimbo di quasi 4 anni, secondo voi può essere adatto?
grazie 1000!
Lucy
|
19-10-2005, 13:00
|
#6 (permalink)
|
|
|
Qualcuno sa dirmi attraverso quale operatore si può prenotare il Villa Covarrubias?
20-10-2005, 21:05
|
#7 (permalink)
|
|
|
club villa covarrubias Cuba
Ky 77. ciao, il to che sono sicuro che lo vende è Un Altro sole. è un nuovo t.o che è nato da circa 1 anno ma la mia agenzia mi ha detto che si sono sempre trovati bene e non hanno mai avuto problemi per ora. io, tramite cisalpina, che è molto conveniente, ho tentato di prenotare per la partenza del 30 ottobre. l'addetta del t.o un altro sole (l'ho sentito con le mie orecchie), ha detto al telefono che lo vendevano solo fino al 23 ottobre e mi hanno prposto così l'Hotel Occidental Grand Playa Turquesa di Guardalavaca. La differenza è che il covarrubbias 2 sett costava 1094.oo mentre l'altro lo pago 1370, ok dobrebbe essere + carino, ma anche caro. cmq secondo me è lo stesso un buon prezzo per 2 settimane. Devo dire però che se vai sul sito di cisalpina, nonostante quello che ho sentito al telefono, lo trovi ancora in offerta. cmq su un topic ho letto che questo hotel è si spartano e molto semplice però si mangia bene ed è carino se hai bisogno scrivi pure ciao.
|
15-12-2005, 22:34
|
#8 (permalink)
|
|
|
Re: club villa covarrubias Cuba
Citazione:
|
Originalmente inviato da Furetto71
Ky 77. ciao, il to che sono sicuro che lo vende è Un Altro sole. è un nuovo t.o che è nato da circa 1 anno ma la mia agenzia mi ha detto che si sono sempre trovati bene e non hanno mai avuto problemi per ora. io, tramite cisalpina, che è molto conveniente, ho tentato di prenotare per la partenza del 30 ottobre. l'addetta del t.o un altro sole (l'ho sentito con le mie orecchie), ha detto al telefono che lo vendevano solo fino al 23 ottobre e mi hanno prposto così l'Hotel Occidental Grand Playa Turquesa di Guardalavaca. La differenza è che il covarrubbias 2 sett costava 1094.oo mentre l'altro lo pago 1370, ok dobrebbe essere + carino, ma anche caro. comunque secondo me è lo stesso un buon prezzo per 2 settimane. Devo dire però che se vai sul sito di cisalpina, nonostante quello che ho sentito al telefono, lo trovi ancora in offerta. comunque su un topic ho letto che questo hotel è si spartano e molto semplice però si mangia bene ed è carino se hai bisogno scrivi pure ciao.
|
Confermo ci dovevo andare anch'io con Un altro Sole,ma sembra che quell'Hotel faccia parte del catalogo Estivo(infatti se vai sul sito non c'è più,mentre a settembre c'era ancora http://www.unaltrosole.com/ e siccome io sono partita il 5/12,mi hanno proposto Varadero, Mercure Cuatro Palmas(dicendomi che l'Hotel era alla pari,ma secondo me nn è vero),ho letto molte recensioni sul Covarrubbias di Holguin e mi sono sembrate molto più allettanti,però nn essendoci stata, non posso dare un'opinione come invece ho già dato sull'altro nel topic Varadero 
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|