Ciao, chi conosce questo club venduto da Alpitour e mi sa dre informazioni, mi interessa tutto , posizione, vitto, alloggio, ecc. grazie a tutti , ariciao Luisella
io ci sono stata nel 2003, quindi le mie non sono notizie molto recenti, comunque ......a me personalmente non è piaciuto molto....
albergo grandicello, ambiente molto internazionale anche nel cibo, diciamo tutto un pò assettico x i miei gusti....
le camere sono spaziose e pulite. La spiaggia è molto bella
da Varadero dista 5/10 minuti di taxi.
il mio giudizio è dato dal fatto che preferisco posti più raccolti, più tipici, caratteristici.....ma non ho motivo di parlar male perchè cmq ci siamo trovati bene
Grazie Soleil, diciamo che ha un buon prezzo per la prima settimana di gennaio, in alternativa, tu che sei stato. mi sai indicare qualche struttura che ti ha particolarmente colpito? Ogni informazione mi e' utilissima, Grazie ancora, Luisella
ciao ragazzi,qualcuno ha notizie fresche su questa struttura?posso prelevare con il bancomat?mi poso spostare da solo(siamo in 4)o meglio le gite organizzate?
appena tornato.non lo consiglio,molto trascurato,manutenzione 0,cibo sempre lo stesso.animazione e spettacoli poco coinvolgenti.sono andato con alpitour,assistente disponibile 30min al giorno con orari strani.non mi è piaciuto proprio
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.