nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Cuba - Varadero - Alpitour Barcelò Marina Palace  
Messaggio vecchio 09-03-2006, 14:19   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cuba - Varadero - Alpitour Barcelò Marina Palace

Ciao a tutti ...
qualcuno è già stato o ha info in merito a questo villaggio???
non ho ancora trovato discussioni in merito.
Grazie

Messaggio vecchio 13-03-2006, 16:00   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao Lupin
Noi ci siamo stati lo scorso anno a luglio durante le evaquazioni da Cayo Largo per gli uragani... informati bene presso la tua agenzia sullo stato del villaggio perchè lo scorso anno era praticamente un cantiere, ruspe che lavoravano la mattina alle7, piscine a volte chiuse per manutenzione, all'ora di pranzo a volte funzionava un solo ristorante con conseguenti lunghe file sotto il sole, tra le camere e il mare c'erano delle enormi pozzanghere di acqua stagnante che portavano maree di zanzare che ti rendevano impossibile rimanere a fare quattro chiacchiere dopocena nonostante avessimo autan e altri repellenti addosso, la sabbia non ha nulla a che vedere con quella fina e bianca che ci si aspetta, anzi direi abbastanza grossa sembravano conchiglie frantumate e come ultima cosa noi abbiamo trovato l'acqua del mare veramente brutta e sporca (ma questo dicono sia dovuto agli uragani che c'erano in quei giorni, poi è diventata bella) per il resto la struttura a mio parere è fatta bene le camere molto belle e ben arredate, ristoranti grandi e abbastanza forniti, cibo buono e buon servizio.. se vai informati bene sul suo stato

Messaggio vecchio 16-03-2006, 07:54   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Barcelo' Marina Palace

Ciao a tutti
ho prenotato all'Hotel Barcelo' Marina Palace dal 19/8 al 03/09/06. Visto che non trovo informazioni, vorrei sapere più o meno a che punto è di Varadero e se vicino ci sono altri hotel e quali, come è la spiaggia, e quanto dista dal centro di Varadero.
Cosa c'è nei dintorni dell'Hotel? Grazie a tutti.
Spero di aver fatto una buon scelta.

messaggio unito dallo staff
prima di aprire nuovi topic usate la funzione "cerca" in alto a destra, grazie

Messaggio vecchio 19-03-2006, 09:38   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Orietta
il Barcelò è l'ultimo villaggio della penisoletta di Varadero poi non c'è più nulla, mare davanti dietro e di fianco, gli altri villaggi sono tutti prima e li potrai vedere dalla strada mentre arrivi al tuo, ma mi ricordo solo il Sol Y Mar, li intorno non c'è nulla se non un porticciolo dall'altra parte della strada dove puoi noleggiare piccole imbarcazioni, la cittadina di Varadero dista circa un 15 km potrai andare tranquillamente con taxi o autobus scoperto che passa dal Barcelò ad orari prestabiliti.
Per quanto riguarda la spiaggia la mia opinione è da prendere con le molle per 2 motivi, il primo è che lo scorso anno stavano finendo di costruire e quindi la spiaggia non era al cento per cento mi aspettavo la sabbia caraibica e mi sono trovata con una sabbia grossa e grigia, sembrava fatta di conchiglie rotte e piena di sassolini con alte dune che le ruspe spianavano, e il secondo è che purtroppo noi ci siamo stati in periodo di uragani ed essendo il Barcelò alla fine della penisola praticamente la corrente portava li tutto lo sporco abbiamo trovato un mare bruttissimo, non ci ho mai messo piede dentro, però una mia amica è stata li la settimana dopo di noi e mi ha fatto vedere le foto con acqua decisamente bella e pulita...vedrai che andrà bene un consiglio: portati repellente per zanzare perchè arrivano a flotte porta qualche cosa di lungo pantaloni e camicia o altro, perchè non ti danno tregua, pungono e ripungono, abbiamo visto più di qualcuno uscire da infermeria...
Spero di essere stata utile
ciao ciao

Messaggio vecchio 21-03-2006, 07:41   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Varadero - Barcelo' Marina Palace

Ciao Annamariavr.
innanzitutto vorrei ringraziarti per le informazioni che mi hai dato... speriamo che non arrivino uragani o robe del genere e di trovarmi bene....
Ti volevo fare altre domande se non sono troppo invadente...
Ho visto sul catalogo Francorosso che c'è un resort "il cayo libertad royalisland" che è collegato all'Hotel Barelo' Marina Palace; ma è nuovo? I ristoranti e la spiaggia sono sempre quelli? E il mangiare come è?
Grazie e scusa per il disturbo
Ciao Orietta

messaggio unito dallo staff
ATTENZIONE - per rispondere ad un messaggio cliccate su "rispondi" e non su "nuovo", grazie

Messaggio vecchio 28-05-2006, 10:26   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Orietta, innanzitutto scusa per la risposta così tardiva ma non avevo ricevuto alcuna mail di avviso controllo topic e sono entrata solo ora..
Purtroppo per quanto riguarda questa struttura non ti so aiutare, mi sembra che stessero costruendo ancora ma dirti cosa proprio non saprei..
ciao ciao

Messaggio vecchio 10-11-2006, 21:29   #7 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

la discussione continua QUI

papà, ti voglio tanto bene

Discussione chiusa