| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Santo Domingo, Messico, Cuba, Mauritius, Thailandia, Polinesia Francese, California, Spagna, Baviera, Parigi, Sardegna, Gargano |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2007, 20.57.37
Noleggio Auto - Cuba
|
|
|
| |
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per noleggiare un auto a Cuba, vorrei sapere quale sono le compagnie più covenienti !! Grazie mille a tutti !! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, italia, germania, svizzera, spagna, grecia, egitto, tunisia, croazia, martinica, cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 12.12.45
|
|
|
| |
io ho noleggiato l'auto con europcar..
non saprei dire se è la + economica. unico suggerimento: io punterei su compagnie internazionali: a L'havana soprattutto rubano copricerchi e altri pezzi..non vorrei che qualche autonoleggio furbetto locale sottragga pezzi dalle auto che ha noleggiato solo per fare un po' di soldini..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Santo Domingo, Messico, Cuba, Mauritius, Thailandia, Polinesia Francese, California, Spagna, Baviera, Parigi, Sardegna, Gargano |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.37.23
|
|
|
| |
Ciao deborah, grazie mille della risposta...
Posso chiederti quanto avevi speso e se avevi prenotato dall'Italia o direttamente da la ??
Grazie ancora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.45.20
|
|
|
| |
io avevo noleggiato direttamente la, non ricordo la compagnia, ma ci eravamo fatti consigliare dalla proprietaria della casa partiucular
da quello che ho sentito se vai ad agosto è meglio prenotare direttamente da qui altrimenti rischi di non trovare auto disponibili
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, italia, germania, svizzera, spagna, grecia, egitto, tunisia, croazia, martinica, cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.45.28
|
|
|
| |
ciao! a onor del vero non ricordo quanto ho speso..è passato solo un anno, ma proprio non mi viene in mente..
ho prenotato direttamente sul posto..
In ogni caso puoi dare un'occhiata ai siti di ogni compagnia..
Cmq ti dirò che anche 1 mese fa ho noleggiato l'auto in martinica (42 euro al gg) con europcar ed aveva il prezzo + basso rispetto a Hertz, Budget, Avis e un paio di compagnie locali con il vantaggio che con 4 euro al giorno potevi ridurre del 50% la franchigia..
ultima raccomandazione: le targhe delle auto a noleggio sono ben riconoscibili dalle targhe "normali" di conseguenza occhio alle infrazioni perchè se devono scegliere chi fermare, fermeranno proprio l'auto dei turisti..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.48.27
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da deborah
occhio alle infrazioni perchè se devono scegliere chi fermare, fermeranno proprio l'auto dei turisti..
|
a noi era successo l'esatto contrario, ma 4 anni fa le cose erano molto diverse
altro consiglio, non viaggiare di sera, in alcuni tratti le strate sono piene di buche e per nulla illuminate
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.56.59
|
|
|
| |
Ho dato un occhiata ai vari siti... Hertz, Avis, Europcar.... sembra che nessuno di questi affitti macchine a Cuba !! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 13.58.29
|
|
|
| |
..beh a noi è capitato di prendere una multa per eccesso di velocità e i simpatici poliziotti che ci hanno fermato hanno accettato di patteggiare e di farsi pagare in nero metà dei 60 dollari richiesti....
e concordo di evitare la guida di notte: noi lo abbiamo fatto e tra buche (voragini direi) e animali vaganti ti assicuro che non è stato un viaggio semplice..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |