|
11-01-2004, 08:15
|
#1 (permalink)
|
|
|
Cuba - Cayo Largo
per una vacanza solo mare ( con qualche escursione) potete darmi suggerimenti su questa isoletta?? Oppure quale altro cayo consigliate???
ciao e grazie !!!Nicol
11-01-2004, 17:28
|
#2 (permalink)
|
Utente escluso dalle discussioni
|
Re Cayo Largo
Ciao,
sono stato a dicembre per un giorno a cayo largo, per un'escurosione e ti devo dire che è un paradiso, 30 minuti dall'havana, quindi volendo potresti poi raggiungere la capitale con i loro voli interni. Mare cristallino, spiagge bianchissime, un sacco di "piscine naturali" da poter scoprire noleggiando una barchetta. Ti dico che la nostra guida parlandoci ci ha detto che è il miglior cayo che c'è a cuba.
Approfittane, dammi retta
|
13-01-2004, 10:58
|
#3 (permalink)
|
|
Confermo pienamente quello scritto da alexgab....il posto e' davvero bellissimo...non si puo' dire che sia "Cuba"...piuttosto e' ,secondo me, una parentesi maldiviana ai caraibi....DA NON PERDERE !
buon viaggio !
|
27-01-2004, 22:48
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ci sono stato anch'io 4 anni fa e devo dirti che il posto è meraviglioso, il mare e le spiagge sono stupendi.
Non ha niente certo non puoi pensare di vedere Cuba andando solamente a Cayo Largo, ma per una vacanza di mare è perfetta.
|
18-02-2004, 01:09
|
#5 (permalink)
|
|
|
info please!
ciao!
ho bisogno di info su cayo largo....ho 1 cliente in partenza che mi kiede due cose
1.di carattere personale sulla questione se i cellulari gsm hanno copertura(ke uno possa concordare o sparargli,cmq dovrei dargli 1 risposta........)
2-quanto costa fare in escursione giornaliera la visita all'avana,e se gli aeromobili sono affidabili(si usano vecchi aerei russi.......nn saprei...)
grazie infinite a chiunque mi risponderà!!!
|
18-02-2004, 10:52
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao, non so se qui potrai trovare info che cerchi, ma magari ti fa piacere farci un giretto... eccoti il link: clicca qui
18-02-2004, 10:52
|
#7 (permalink)
|
|
Re: info please!
Allora ti posso confermare che i gsm non prendono per niente a cayo largo (potrebbe provare con i trial band, ma non ne sono sicuro al 100%). Gli puoi dire che appena esci dall'havana il gsm già non prende più. Eppoi cosa ci potrà mai fare co sto gsm a cayo largo, giusto lo "sborone" con gli amici, dicendogli che lui sta in costume, mentre in italia ci stiamo morendo dal freddo.
Per quanto riguarda l'affidabilità degli aerei, digli di non preoccuparsi, anche se vedrà che l'aereo si muoverà un pò, specie in partenza e in atterraggio, può stare tranquillo che sono affidabili. L'escursione alla città dell'havana io l'ho pagata 15 dollari (però l'ho confermata quando stavo all'havana libre hotel dell'havana e non da cayo largo), quindi da lì ti costerà intorno ai 50 dollari, dollaro più, dollaro meno. Se ti servono altre informazioni, scrivimele pure.
A presto
Alexgab
|
18-02-2004, 11:12
|
#8 (permalink)
|
|
|
Per il telefono posso dirti sicuramente che nemmeno i tri band funzionano.
Non c'è copertura in tutta l'area caraibica, devi avere un contratto locale.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|