nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Cuba - Matanzas - Volo e Soggiorno  
Messaggio vecchio 14-12-2005, 16:59   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cuba - Matanzas - Volo e Soggiorno

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto su questo forum per un semplice motivo: vado per la prima volta a Cuba.
O meglio faccio parte di un gruppo di ricerca medica, la mia ragazza ed Io dovremo pèartire dal 27/dicembre sino al 7-8 gennaio e abbiamo 5mila euro max per viaggio e soggiorno.
Avrei bisognop diqualche consiglio: che compagni low cost mi consigliate' per adesso ho trovato solo air france con 3200 euro a/r per due persone! cosa vi sembra? l'ospedale dove dovremo andare è a Mattanzas che dovrebbe trovarsi a circa 30' dall' Havana, sapreste consigliarmi dove soggiornare?
un ultima cosa per pagare cosa conviene avere una poste pay sarà sufficiente? so che forse tutte queste miliardi di informazione le avrei trovate girando un pò, però ho trovato questo forum molto competente e domani mi danno conferma per il viaggio e di conseguenza devo fare quasi tutto domani comrpesa al conferma del volo.
ciao a tutti e grazie

Messaggio vecchio 14-12-2005, 19:04   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Francesco77!
Inanzittutto ti vorrei suggerire un sito del t.o. Condor dove vende i biglietti aerei a basso costo per Cuba.
Vedi se ti conviene http://www.condor.it/

Messaggio vecchio 15-12-2005, 01:15   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao Mart77 in effeti i 3200 euro di solo biglietto che mi hanno preventivato sono forse un pò troppi. grazie ciao

Messaggio vecchio 16-12-2005, 09:07   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Trasporti Cuba-Havana-Matanzas

Ciao a tutti, come forse qualcuno avrà già letto a fine anno andrò per la prima volta in questo che sembra uno splendido Paese. Per lavoro (che non credo sarà molto) dovrò stare a Matanzas, anche se preferirei Varadero o L'Havana. Se soggiornassi per es. all'Havana come potrei raggiungere Matanzas? Mi conviene prendere un auto a noleggio o affidarmi ai trasporti locali?
Havana matanzas sono a circa 30'? mi confermate? Un'altra cosa, per guidare a Cuba è necessaria la patente internazionale o non serve?
Grazie ciao

Rispondi