|
Cuba - Dove si trova il mare più bello?
05-03-2006, 11:39
|
#1 (permalink)
|
|
|
Cuba - Dove si trova il mare più bello?
ciao a tutti sono nuovo,vorrei sapere secondo la vostra opininione dove si trova il mare più bello di cuba,isole del nord:cayo coco,guillermo etc.o cayo largo.essendo già stato una volta ma limitatamente a varadero e desideroso di tornare,vorrei andare sul sicuro.grazie
|
05-03-2006, 16:09
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io ho visto Cayo Guillermo e sono rimasta soddisfattissima, specialmente da NON perdere Playa Pilar....alla mattina con la marea piu' bassa sembrava un paradiso,con una splendida laguna di acqua trasparente e lingue di sabbia...uno spettacolo!!! Xo' ci sono stata nel 2000 e dopo gli uragani degli ultimi tempi non so se e' rimasto tutto come allora....
ciao!!!
|
08-03-2006, 00:01
|
#3 (permalink)
|
|
|
penso ke il mare più limpido sia a Cayo Largo, ultima volta nel 2001, con un acqua veramente trasparente, è bello anche Santa Lucia , Cayo Coco e la quotatissima Varadero. però per una vacanza fuori dalle righe consiglio la parte orientale, più economica, meno brulicante di turisti e più alla mano, Baracoa in primis
|
08-03-2006, 00:22
|
#4 (permalink)
|
|
|
Cayo largo!!! Un sogno spiagge bianchissime e mare dai colori stile maldive. Su tutte playa parayso e playa sirena, splendide. Ma non è certo la vera Cuba. Se si vuol fare una vacanza solo mare e relax, è l'ideale.
|
09-03-2006, 14:33
|
#5 (permalink)
|
|
|
ma il mare nella zona havana, varadero, playa dell'este com'è? anche se nn è sul mare dei caraibi ma sull'oceano è carabico lo stesso? il mare è piatto o ci sono molte onde???
|
09-03-2006, 14:51
|
#6 (permalink)
|
|
|
concordo con chi ha scritto playa pilar ma anche davanti al mio albergo a cayo guillermo il mare era meraviglioso, caldissimo e limpidissimo, parlo di agosto 2004.
infatti mi sto scervellando per trovare un mare simile per il mio viaggio di nozze!
|
10-03-2006, 19:57
|
#7 (permalink)
|
|
|
Io sono stata due settimane a Cayo Largo a luglio l'anno scorso, ti assicuro che c'è un mare fantastico.
Le spiagge davanti ai villaggi hanno il mare mosso e sono piccole a causa degli uragani, ma se prendi il trenino o il motorino puoi raggiungere Playa Paraiso e Playa Sirena che sono favolose, sabbia bianchissima e morbidissima, acqua trasparente e caldissima.
Se poi prenoti l'escursione con il catamarano ti portano a Playa Encantada (meravigliosa) e alle piscine naturali, che sono il posto più bello che abbia mai visto: acqua che non supera il mezzo metro di profondità per almeno 200 metri, pieno di stelle marine, sembra davvero di camminare in una piscina.
|
13-03-2006, 15:39
|
#8 (permalink)
|
|
|
Concordo pienamente: Cayo Largo è veramente un paradiso per chi cerca relax e un mare favoloso e la sabbia poi finissima e ci potevi camminare tranquillamente alle 2 del pomeriggio senza ciabatte, non scottava ....solo una cosa: fate attenzione al tempo, informatevi bene prima di partire, noi a luglio dello scorso anno abbiamo beccato 2 uragani con conseguente evaquazione totale del Cayo, prima Dennis l'8 luglio e la settimana successiva Emily... non ho potuto godere a pieno la vacanza e ci ho lasciato un pezzettino di cuore,  ma di sicuro ci torneremo
buone vacanze
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|