io in un solo giorno sono riuscito a visitare la Casa Bianca, tra i tanti musei ho optato per il museo aerospaziale che ho trovato molto interessante, l'ingresso gratuito come altri musei. Sono stato anche al Pentagono, raggiungibile benissimo con la metropolitana, è stato più di 10 anni fa e non c'erano problemi per la visita guidata sia alla Casa Bianca che al Pentagono, oggi sicuramente ci saranno molti più controlli, allora c'era solo il metal detector ma in giro ho letto che ci voglia la prenotazione, può essere?
Se vi piace il volo, quello che è inerente ad esso il museo aerospaziale lo consiglio, si possono prendere dei walkman con per una visita "guidata" in italiano, nel percorso si entrerà nel modulo lunare e si toccherà una "pezzo di luna". Per gli appasionati ci sarebbe anche il museo della marina. I vari musei e luoghi da visitare li trovi anche qui
http://www.artdreamguide.com/adg/adg...hi_dc/muse.htm evita di andare a Chinatown ed addentrarti in zone che non siano turistiche. Washington DC gode anche di tristi primati.
ciao