nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Settemari- Hotel club Meninx  
Messaggio vecchio 03-07-2006, 10:58   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Settemari- Hotel club Meninx

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è stato in questo villaggio.......come si è trovato e se lo consiglierebbe.

Il villaggio è abbinato ad un minitour della settemari (Tour la Sahariana)
qualcuno lo ha affrontato.
Lo cosigliate la prima settimana di ottobre?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

Messaggio vecchio 16-05-2008, 12:25   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Info Meninx

Ciao a tutti ,
Cercavo notizie sul Meninx , mi dicono essere uno dei villaggi piu conosciuti a Djerba , ma quì vedo che sono quasi 2 anni che non si scrive niente...

Forza Giramondini che siete stati in questo villaggio fatevi coraggio e dateci info utili !
Grazie

Messaggio vecchio 19-05-2008, 09:57   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Scusate

Scusate ditemi se ho sbagliato Topic , perchè tutte le agenzie me lo consigliano però mi sembra che qui nessuno lo conosce ....
magari c'è qalche commento da qualche altra parte ?

Datemi lumi
Grazie

Messaggio vecchio 17-06-2008, 10:04   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ci tento... questo Meninx Club qualcuno lo conosce? Pleaseeeeee!

Messaggio vecchio 17-06-2008, 11:31   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Mistero Meninx

Ciao Aussieturtle (?) Benvenuto nel mistero Meninx, credo che l'unica cosa intanto sia consultare il catalogo settemari ... sembra che nessuno lo conosca.
Un mio amico , un paio di anni fà , pero c'è stato e mi ha detto che è un bel villaggio ben curato essenziale nel senso che ha tutto ma niente di sfarzoso, la cucina per essere in Tunisia non è male , bello il mare e molto bella spiaggia ,
lo sò non è molto ma sempre meglio che il nulla...
Ciao

Messaggio vecchio 17-06-2008, 11:43   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao ragazzi, io ho prenotato al Meninx una settimana a fine agosto, dopo aver sentito il parere di una mia amica che ci è stata a marzo
Lei ha viaggiato da sola e si è trovata bene. Dice che è un villaggio semplice ma molto pulito. Ha mangiato un po' di tutto senza avere problemi e il cibo non era affatto male.
Non c'era molto caldo, visto il periodo, però il mare era bello e la spiaggia idem
Visto il rapporto con il prezzo io ci provo!

Messaggio vecchio 17-06-2008, 17:21   #7 (permalink)

Amico del Forum

P +

Beh , finora solo commenti positivi

Sembra che abbiamo fatto la cosa giusta

Aspettiamo...............

Messaggio vecchio 18-06-2008, 08:24   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma non sarà che fatichiamo a trovare info perché sul catalogo Settemari si chiama Floriana Meninx e non più Club Meninx (anche se l'ho trovato in altri posti sotto questo nome)?! È una cosa un po' stupida ma chissà... magari per quello. Perché è parecchio pubblicizzato, mi sembra strano che qui poco o nessuno ci sia stato...

Rispondi