nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Djerba - Coralia Club Palm Beach  
Messaggio vecchio 06-07-2006, 18:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Djerba - Coralia Club Palm Beach

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo utilissimo forum!
Mi sono iscritto per avere info su questo villaggio nel quale andrò a soggiornare per una settimana a partire dal 24 Giugno! Volevo andare al Rym Beach di Djerba, nel quale sono già stato 2 anni fà e mi son trovato stupendamente, ma purtroppo non c'era più posto.
L'anno scorso invece mi son ritrovato al Thapsus di Mhadia....veramente scarso, non mi è piaciuto per niente....un abisso dal Rym Beach. Non lo consiglierei a nessuno!
Proprio per questo son molto preoccupato per questo Palm Beach!!!
Vi prego di darmi qualche info! Le cose che mi interessano di più sono: camere, mare e cibo! Secondariamente piscina e animazione.
Se qualcuno c'è stato chiedo di fare lo sforzo di una recensione esaustiva!!!
Grazie!

luca

Messaggio vecchio 11-02-2007, 11:56   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P tour operator volando cerco consigli

Ciao a tutti , navigando in rete ho trovato questo forum davvero interessante .
Devo prenotare le mie vacanze con la famiglia per questa estate , ho deciso di partire in media stagione(luglio) ma il problema é che non ho le idee ancora ben chiare sulla destinazione . In agenzia mi hanno dato il catalogo nuovo della Volando e devo dire che le tariffe per chi prenota prima sono molto allettanti, specie per chi come me non ha un buget elevatissimo da spendere.
Esempio se prenoti prima per la Tunisia l' hotel coralia Club Palm Beach compreso di viaggio e trattamanto all inclusive parte da circa 300 euro a testa a settimana e i noltre i bambini sconto del 50% (inizio Luglio) .
Se qualcuno a già soggiornato in questa struttura o con la Volando , potrebbe gentilmente darmi qualche informazione ? inoltre accetto consigli su villaggi con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Messaggio vecchio 18-03-2007, 18:00   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: tour operator volando cerco consigli

Ciao Melissa,
se vuoi spendere poco devi prenotare subito perchè tra un pò sarà una vera giungla!!!!
Ti consiglio questo sito,***************,dai un'occhiata oppure senti per tel i ragazzi e ti sapranno consigliare ciò che cerchi....i prezzi sono molto buoni.
ciaooooooo

Rispondi