|
Tunisia - Djerba - Columbus Club Caribbean World Palma
19-09-2006, 09:41
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Djerba - Columbus Club Caribbean World Palma
Eccomi di ritorno dal dal Columbus Palma di Djerba....io al contrario di quanto hanno scritto altri mi sono trovato benissimo.
Camera molto grande pulitissima,venivano cambiati tutti i giorni lenzuale federe e asciugamani.
Struttura in generale di x se pulita,mangiare buono,poi il corner della pasta con il cuoco romano ******** ottimo.
Spiaggia bella,sarà stato il periodo ma in tutta la settimana non ho mai visto le famigerate alghe di cui tutti parlano.Diciamo ke tra grecia,egitto e tunisia (sousse) dove sono stato in passato è forse una delle migliori e lo dice uno ke abita a 20 metri da una bellissima spiaggia e quindi molto esigente!!Lettini sempre disponibili sia in spiaggia ke piscina.
Teli da spiaggia cambiati anche 2 volte al giorno senza alcun problema.
Personale locale..camerieri, baristi e inservienti molto gentili e premurosi
Personale Columbus: le due assistenti ******* e ******** molto valide e precise, bastava,anche fuori orario kiedere informazioni o sollevare piccoli problemi che loro si attivavano ed in pochi minuti venivano risolti.
Per quanto concerne l'animazione,a me personalmente non interessa particolarmente in quanto faccio nell'estate un lavoro simile sulle spiagge,x cui in vacanza vado per riposarmi,detto questo a riguardo del personale columbus vorrei citare ***** animatrice a 306° l'unica che realmente lavorava come organizzatrice dell'attività in spiaggia,accompagnatrice nelle escursioni e che spesso svolgeva anche il compito di assistente, per il restro alcuni aimatori sembravano + in vacanza che a lavorare visto che passsavano le giornate tra bar,spiaggia, a kiakkerare con ragazzi e le poke volte che ***** li kiamava per dare una mano nelle attività dopo poki minuti lasciavano il campo per riprendere a farsi i fatti loro!!!
|
27-09-2006, 11:08
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao danny sei appena tornato ma com'è il tempo? Fa ancora caldo? Io sono stata al Palma 2 settimane ad agosto e mi sono trovata benissimo tanto che ci ritorno con una mia amica lunedì 2 ottobre.....
Tantissimi animatori sono andati via ad agosto erano in 36 e si facevano un mazzo tanto!!!!
...anche adesso so che lavorano tanto.... ho i miei contatti......
Va be vi farò sapere!
Ciao... il cuoco romano simpaticissimo!!!!!!
|
19-02-2007, 13:12
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti, partiremo il 9 luglio prossimo da Roma (siamo in 11) diretti al Carribean word Palma di Jerba. C'è qualcuno che è stato recentemente in questo Villaggio? Oppure qualcuno che come noi ha prenotato la stessa partenza? Grazie 
|
27-02-2007, 17:38
|
#4 (permalink)
|
|
|
columbus club caribbean world palma djerba
ciao io con moglie e figlio di 4 anni le prime 2 settimane di luglio 07 vorremo andare a djerba con formula all inclusive presso il columbus club caribbean world palma djerba ma dai vari forum non abbiamo capito molto , gentilmente qualcuno puo darci un suo parere sulla struttura.ciao e grazie 
|
01-03-2007, 09:46
|
#5 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti! io sono stata al caribbean palma due volte!
è meraviglioso... sono stata benissimo e quest'anno ci ritorno.... ho lasciato la parte del mio cuore non aggiungo altro!
ciao a tutti!
|
01-03-2007, 09:46
|
#6 (permalink)
|
|
|
è meraviglioso... sono stata benissimo e quest'anno ci ritorno.... ho lasciato la parte del mio cuore non aggiungo altro!
ciao a tutti!
|
01-03-2007, 10:37
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da edobea
ciao a tutti!
|
Ciao puoi raccontarci un po' del villaggio? Come sono le camere, se sono distanti dal mare, animazione e tutto quello che ti ricordi. Grazie 
|
16-03-2007, 18:57
|
#8 (permalink)
|
|
|
consilgio
ciao! siamo un gruppetto di ragazzi e ragazze sfogliando il catalogo della Columbus di quest'anno abbiamo notato il Carribbean Palma.. ce lo consigliate? è adatto ad un gruppo di ragazzi o è più per famiglie? la spiaggia e il mare come sono? perchè ho letto in giro opinioni contrastanti riguardanti il mare di Jerba..
grazie mille ciao ciao 
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|