nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Djerba - Ventaclub Helios  
Messaggio vecchio 28-12-2006, 11:58   #1 (permalink)

Moderatore Senior

P Tunisia - Djerba - Ventaclub Helios

Ventaclub Helios

Su una lunga spiaggia, a 32 km dall'aeroporto e a 25 km da Houmt Souk, capoluogo dell'isola.

Camere
325 camere con servizi, balcone o veranda, in parte vista mare. Aria condizionata a regolazione individuale, telefono con linea diretta, TV satellitare, asciugacapelli, frigorifero. Le camere triple e quadruple non sono situate nel corpo centrale e non sono vicine tra loro. Corrente elettrica 220 Volts: prese di tipo francese, non è necessario l'adattatore.

Fotografia di Ale70

Spiaggia
Lunga ed ampia di sabbia fine con fondale digradante, attrezzata con ombrelloni e lettini. Vengono forniti teli mare.

Fotografia di Ale70

Servizi e strutture

Anfiteatro, discoteca, tre piscine di cui una coperta riscaldata nei mesi più freddi e una con area riservata per bambini, quattro campi da tennis in cemento, piccola palestra attrezzata, cambio valuta, deposito valori, cassette di sicurezza al ricevimento, sala conferenze, infermeria. A pagamento: massaggi, sauna, bagno turco, lavanderia, parrucchiere, boutique, gioielleria, giornali e tabacchi, fotografo, biliardo, noleggio auto/scooter/biciclette, punto internet.

Bar e Ristoranti
3 bar, 3 ristoranti: Club, Grill (su prenotazione, aperto da giugno a settembre), Tipico (su prenotazione). Punto snack ad orari prestabiliti. Trattamento previsto formula “All Inclusive”.

Bambini
Da 0 a 2 anni accolti senza l'assistenza di personale specializzato. Da 3 a 5 anni Kid Club; da 6 a 12 anni Mini Club; da 13 a 17 anni Junior Club. N.B.: fino a metà giugno, solo Kid Club da 3 a 12 anni.

Accessibilità per ospiti disabili
Struttura accessibile ma con accompagnatore. Ristoranti accessibili, ad esclusione del ristorante Tipico al quale è possibile accedere solo con l'ausilio dello staff per la presenza di una rampa di scale.

fotografia di Trappolina

Fonte: www.ventaglio.com

Precedente discussione QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 28-02-2007, 23:41   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad andare in agosto 2 settimane all'Helios con moglie, figlio di 5 anni e suocera.
Qualcuno mi sa dire come sono le camere quadruple o le doppie comunicanti?
Inoltre mi sapete dire se c'è molto vento in agosto?
E cosa vuol dire che il villaggio è riparato dalle alghe?

Messaggio vecchio 20-03-2007, 21:48   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
io sono stata al Ventaclub helios l'agosto scorso. purtroppo non so dirti nulla sulle camere comunicanti e sulle quadruple, però posso dirti che non è assolutamente esente dalle alghe..
il mare è molto bello la mattina, ma il pomeriggio l'entrata in acqua viene resa difficile dalle alghe che si ammassano a riva...

o almeno questo è successo durante la mia settimana di soggiorno.

Messaggio vecchio 26-03-2007, 17:38   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P tunisia con ventaglio

ho prenotato per la fine di maggio una settimana al villaggio helios della ventaglio...qualcuno sa dirmi qualcosa di più se c'è stato??????????bacini

Messaggio vecchio 28-03-2007, 13:54   #5 (permalink)

Amico del Forum

P MAGGIO

ciao, io sono stata in questo villaggio dal 17 al 25 maggio di 2 anni fa...devo dirti che è molto bello e ci tornerei...tutto ok...per il periodo dipende molto dal tempo nel senso che in quella settimana ho trovato dei giorni in cui ho fatto pure il bagno altri invece dove non sono riuscita ad andare in spiaggia per il forte vento...comunque in piscina sempre...il mare molto bello e zero alghe...alla sera vestitino leggero però giubbino in jeans..l'escursione si fa sentire...

le camere quadruple (almeno quella che avevo io) hanno due stanze separate una con il matrimoniale el l'altra con i due letti singoli bagno e corridoio tutto dentro alla stessa "casetta"....

chiedete pure

Messaggio vecchio 28-03-2007, 15:07   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie cara sei stata carinissima a rispondere al mio messaggio..mi sono un pò rasserenata avevo sentito tantissimi commenti positivie pochi negativi ma comunque sono bastati per mettermi ansia....senti la formula all incluse com'è? e il cibo?ciao

Messaggio vecchio 28-03-2007, 15:15   #7 (permalink)

Amico del Forum

P CIBO...

io non sono particolarmente delicata e mi piace assaggiare e ho un buon ricordo...l'all inclusive ci ha solo fregato durante il giorno nel senso che il bar in spiaggia e gli spuntini durante il giorno non erano ancora "attivi" nel senso che sarebbe partito tutto dopo qualche giorno....poi sono passati due anni e non so se sia rimasto come ricordo spero qualcuno ti dia nuove info...animazione ottima e conivolgente...

Messaggio vecchio 26-06-2007, 08:26   #8 (permalink)
Zaz non è connesso Zaz

Amico del Forum

P helios luglio

Ciao a tutti! c'è qualcuno che è rientrato ultimamente dall'Helios? con la famiglia vorremmo andare le ultime due settimane di luglio; il ristorante com'è? c'è sempre un direttore italiano? grazie

Rispondi