ciao,
sono stato al Coralia la settimana di Pasqua e posso dire che il posto non e' male anche se la struttura avrebbe bisogno di una ristrutturazione che infatti in quei giorni almeno per la parte esterna era in corso.
Comunque bel posto, bella spiaggia, bella la piscina coperta con acqua riscaldata che per i bimbi era l'ideale anche se con accesso libero solo al mattino perche' al pomeriggio era a pagamento ( nella settimana di Pasqua c'era molto vento ).
Il grosso neo , almeno dal mio punto di vista, e' il fatto che solo
Francorosso ha questo albergo a catalogo e nella nostra settimana eravamo 10 italiani in mezzo a circa 300/400 persone di lingua francese ( francia, svizzera , belgio ) animazione compresa.
Non che io sia contro ai francesi ( lo parlo anche e quindi non avevo problemi ma i bimbi non hanno potuto godersi il mini club per via della lingua, mia moglie non parla francese percio' tutto il discorso animazione si e' tradotto in una mezz'ora di baby dance alla sera ).
Il villaggio e' di proprieta' francese e anche la cucina internazionale e' molto allineata al modo di mangiare francese / tunisino ( es. peperoni e spezie varie ovunque )
Come varieta' buona ma moltissima carne e quasi assente il pesce.
Il complesso del Coralia e' all'interno della struttura del Sofitel che visto anche solo dall'esterno e' tutto un altro mondo ( non ho visto la differenza di prezzo ma lo consiglio vivamente ).
Assistenza
Francorosso presente nel villaggio giusto 15/30 minuti mentre era presente full time al Bravo Club.
Direi che se faccio il confronto era molto meglio il Bravo Club di Djerba in cui ero stato circa 10 anni fa' .