|
Tunisia -Djerba - Hotel El Mouradi Djerba Menzel
31-05-2007, 15:15
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia -Djerba - Hotel El Mouradi Djerba Menzel
Ciao a tutti, cortesemente vorrei avere notizie recenti sulla struttura (mare,spiaggia,pulizia,cucina, ecc...)
Grazie
Max
|
05-03-2008, 08:54
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao, anch'io vorrei avere notizie su questa struttura. Ma non c'è stato nessuno?
Grazie
Moni
|
25-04-2008, 14:12
|
#3 (permalink)
|
|
|
Rilancio la domanda....qualcuno di voi ha info su questa struttura venduta da i viaggi del turchese?
17-05-2008, 11:52
|
#4 (permalink)
|
|
|
Mi sa che non ci è stato mai nessuno................
|
09-06-2008, 22:27
|
#5 (permalink)
|
|
|
anche io vorrei sapere qualcosa di sicuro su qst struttura.io ho guardato su internet e parlano malissimo di qst hotel,dicono che nn pulliscono le camere,che la piscina è sempre sporca,che si mangia male.....vorrei spaere anche iuo di piu,e magari qualcosa di sicuro
|
09-06-2008, 22:34
|
#6 (permalink)
|
|
|
Anch'io ho letto le stesse cose in internet. i miei ci vanno le prime due settimane di luglio: se vuoi poi potro' dirti qualcosa in più. Ciao
|
30-06-2008, 14:57
|
#7 (permalink)
|
|
|
info vecchissime
Ciao, io news fresche non ne ho, direi che le mie sono ormai mummificate, tre anni sono tanti, ci sono andata con un last minute a Settembre 2005, 350 euro...Per la cifra che ho pagato direi che il servizio era accettabile. Le camere erano pulite a sighiozzo, a me è capitata una cameriera volenterosa, che anche senza mancia si dava da fare e ci cambiava gli asciugamanti tutti i giorni e a giorni alterni le lenzuola, è capitato però a altre persone che gli asciugamani sporchi buttati per terra in bagno se li siano ritrovati ancora per terra...lamentela alla reception e problema risolto. La cucina era la solita cucina internazionale, patate, pasta (mezza cruda), riso(molto al dente), delle zuppette di verdure liofilizzate da sciogliere in acqua bollente, insalata di leticchione giganti, carote, pomodori, spiedini di carne, buonissimi e tanti i dolci e la frutta a fine pasto...così come buoni i dolci per la colazione. Spesso a cena ci si doveva ricordare i piatti che c'erano a pranzo per schivare le pietanze riscaldate...Da evitare il gelato servito dopo cena(mega riunioni di gabinetto)...L'animazione quell'anno era buona, anche se formata principalmente da ragazzi tunisini(a settembre di italiane c'erano una ragazza di Milano e la referente del Tour Operator di Torino, gli altri erano già rientrati in Italia)...La piscina non l'ho mai trovata sporca, la spiaggia era bella ma non pulita, c'erano parecchie alghe...a me hanno raccontato che non ci sono sempre ma a periodi...c'erano pochi ombrelloni e i turisti tedeschi se li accaparravano all'alba...lamentela alla reception, la risposta è stata se si svegliano prima di voi che ci possiamo fare???? Allora ci svegliavamo prima noi, mettevamo asciugamani e una sacca vuota e tornavamo a letto...Ho letto anche io parecchie recensioni non entusiasmanti sia prima di partire che adesso, tutto è relativo, certo, le Lasagne al Forno e la Fiorentina non la si trova di sicuro, ma nemmeno si muore di fame...ho mangiato molto peggio in posti dei quali avevo letto entusiastiche recensioni, e mi sono anche annoiata di più...
|
30-06-2008, 20:33
|
#8 (permalink)
|
|
|
nn mi sapete dire qualcosa sul kasr djerba?la spiaggia è la stessa dell'iberostar....
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|