Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tunisia - Djerba - Veratour Palais des Iles

Discussione chiusa
Strumenti

Ragnetta non è connesso   Ragnetta
Amico del Forum
Album fotografico di Ragnetta
Diari di viaggio di Ragnetta
Video di viaggio di Ragnetta
Gite Fuoriporta e Weekend di Ragnetta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 13:49 Tunisia - Djerba - Veratour Palais des Iles

Ho prenotato una vacanza per i primi di maggio al villaggio Veratour di Djerba "Palais des Iles". Qualcuno lo conosce? E avete idea se farà abbastanza caldo da fare il bagno? vado con due bambini piccoli ( 5 anni e 2 anni) e un marito che sogna il mar rosso ( e io lo porto in Tunisia!): mi aiutate a trovare un diving a Djerba, in Internet non ho trovato niente.
Sapete poi se oltre ai seggioloni hanno per caso hanno anche i passeggini? sarebbe chiedere troppo ! Mio marito è davvero un angelo perché nonostante tutto verrà in Tunisia con maschera e boccaglio sperando fino all'ultimo di incontrare almeno un calamaro! (magari li fanno fritti!). Ma è il primo viaggio all'estero con i cuccioli.
Vi prego, placate le mie ansie. Soprattutto per quanto riguarda il villaggio!
grazie, ragnetta

Debora non è connesso   Debora
Amico del Forum
Album fotografico di Debora
Diari di viaggio di Debora
Video di viaggio di Debora
Gite Fuoriporta e Weekend di Debora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 14:24

Per quanto riguarda i passeggini portali pure via da casa, in aereo te li imbarcano tranquillamente ( sicura al 100%). Forse vai anche meglio in aereoporto col passeggino!!!
Baci.
Debora

Chi ama forse in amore perde, ma ricorda che chi non ama....non vince mai!

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Apr 2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 15:26

Il passeggino ve lo lasciano fino al momento dell'imbarco.
Quando farete il cheek in ed imbarcherete i bagagli, al passeggino verrà comunque attaccato il cartellino identificativo come nelle vostre valigie.
Una volte che dovrete salire sull'aereo per sedervi, qualcuno ve lo ritirerà sotto bordo, per poi riconsegnarvelo al momento in cui scenderete dall'aereo.

Debora non è connesso   Debora
Amico del Forum
Album fotografico di Debora
Diari di viaggio di Debora
Video di viaggio di Debora
Gite Fuoriporta e Weekend di Debora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-04-2004, 10:11

Ho proprio bisogno di altre informazioni, Ragnetta...
1) Ci sono seggioloni per i bimbi?
2) Come sono le culle ? (il mio bimbo ha un anno e me la metteranno )
3) Le lenzuoline per la culla me le danno loro o me le devo portare da casa?
4) Posso elaborare o farmi fare qualcosa di particolare dal cuoco se la mia belva non gradisse quello che comunque porterò da casa????

Per il momento basta così.. ti ringrazio già in anticipo per quello che saprai dirmi...

N.B.: per quanto riguarda i teli mare..non li portare, ho già viaggiato con Veratour e li ho sempre trovati in tutti i villaggi, puliti e anche mezzi nuovi!
Vai tranquilla.

Se mi vengono in mente altre "elucubrazioni mentali" te le scriverò prima della tua partenza...

Buona giornata.

Chi ama forse in amore perde, ma ricorda che chi non ama....non vince mai!

Ragnetta non è connesso   Ragnetta
Amico del Forum
Album fotografico di Ragnetta
Diari di viaggio di Ragnetta
Video di viaggio di Ragnetta
Gite Fuoriporta e Weekend di Ragnetta
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-04-2004, 12:48

ciao! per quanto riguarda la culla mi hanno detto che è provvista anche di biancheria. io non mi preoccupo troppo perché nella peggiore delle situazioni posso sempre chiedere un lenzuolo grande ed "adeguarlo" alla culla.
Ho chiesto all'agenzia di chiedere se ci sono seggioloni a disposizione. se ne vengo a capo prima della partenza ti faccio sapere. comunque sia mi porto il passeggino e quindi anche per questo penso di aver trovato una situazione. Anche se mia figlia ha due anni e vuole mangiare "da sola" e a tavola. Per quanto riguarda il cibo è una vera mangiasassi ! Però ti prometto che comunque mi informo su possibili cambiamenti. Anche se mi hanno detto che essendo a gestione italiana si mangia bene e quindi prevedo che un piatto di pasta al pomodoro non sarà merce difficile da trovare.
Questa mattina contatto la pediatra per farmi fare l'elenco delle medicine che non potranno mancare in valigia. Si accettano suggerimenti ulteriori.
La cosa che più mi scoccia è quella di dover partire con i pannolini. troverò i pampers a Djerba??
Per non parlare di braccioli-secchiello-paletta-cuffiepiscina-ciabattine e altro.
I miei cuccioli sono due, 5 e due anni. sarà una faticaccia ma non vedo l'ora!

fperotta non è connesso   fperotta
Nuovo del Forum
Album fotografico di fperotta
Diari di viaggio di fperotta
Video di viaggio di fperotta
Gite Fuoriporta e Weekend di fperotta
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2004, 23:14

Ciao a tutti,

anche noi tre (mamma, papài e bimbo di 2 anni) stiamo per prenotare al Veraclub Palais des Iles, anche la nostra agenzia di viaggi ci ha rassicurati sulla qualità del villaggio, dell'animazione e del cibo, chiedo a Ragnetta che se non ho capito male parte tra due giorni, la cortesia di venire a raccontarci al rientro come si è trovata, non tanto per noi, quanto per eventuali problemi per i piccoli (ci sono i Pampers??, culla e seggiolone?)

Altro quesito, il latte, il nostro cucciolo ne beve mezzo litro al giorno, che facciamo ce lo portiamo da casa o ci fidiamo di quello che c'è nel villaggio??

Nel catalogo si legge che la spiaggia è di sabbia, non servono le scarpette?

Insomma, è il primo viaggio extra Italia con il bimbo, abbiamo una voglia matta di partire ma non vorremmo trovarci in situazioni pesanti per il piccolo, da come leggo in giro non dovrebbero esserci problemi, voi che dite?

Grazie a tutti

Fabrizio

Nuovo del Forum
Album fotografico di Psicolalla
Diari di viaggio di Psicolalla
Video di viaggio di Psicolalla
Gite Fuoriporta e Weekend di Psicolalla
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2004, 12:12 Dubbio!

ciao a tutti volevo farvi una domanda ,sono stata in tanti posti ma in africa mai e mi piacerebbe andare a DJERBA nel villaggio veraclub palias des iles, ma da quello che ho letto nei vostri commenti non mi sembra molto adatta a me. Non ho figli, non sono sposata e volevo andarci con il mio ragazzo e una coppia di miei amici abbiamo tutti meno di 30 anni :)dite che è la vacanza sbagliata?
grazie in anticipo alla prossima I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

bionda non è connesso   bionda
Amico del Forum
Album fotografico di bionda
Diari di viaggio di bionda
Video di viaggio di bionda
Gite Fuoriporta e Weekend di bionda
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2004, 16:00 palais des iles

Che dire...ho gia' detto in altri luoghi che Djerba non e' il massimo. Caldo umido, mare lagunare, e' piu' calda la piscina e sicuramente piu' pulita. Per quanto riguarda il palais des iles, quando ci sono stata io 7 anni fa , era mezzo della Veratour e mezzo non so di chi. Diciamo che le camere erano nella parte centrale insieme a tutti gli altri (la struttra era bella) ma per il vilolaggio italiano era riservata una piccola piscina ed una parte di spiaggia che per raggiungerla dovevi armarti di molta pazienza perche' la strada era lunghetta sotto il sole poi! Quella parte e' l'odierno Negresco quindi non so proprio cosa abbiano combinato...che accordi hanno preso. Boh! Con Veratour si sta benissimo niente da dire ma la meta non e' bella. Per i piccoli attente atutte le cose crude e troppo fredde, attente anche alla crema dei dolci...e' fatta con le loro uova! Li come in egitto il problema maggiore sono proprio i disturbi intestinali. Niente diving, confermo, si accontenteranno i vostri uomini di fare snorkeling in piscina perche' il mare non da' nemmeno un metro ( o quasi ) di profondita'. Buon viaggio e rincuoratevi che il prossimo anno vi attende il mar rosso! :roll:

Discussione chiusa

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.