Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tunisia - Zarzis - Blu club Diana

Rispondi
Strumenti

pesca79 non è connesso   pesca79
Amico del Forum
Album fotografico di pesca79
Diari di viaggio di pesca79
Video di viaggio di pesca79
Gite Fuoriporta e Weekend di pesca79
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maiorca,Croazia,Rodi,Malta,Sharm,lloret de mar,Rimini,Vieste,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-03-2005, 11:21 Tunisia - Zarzis - Blu club Diana

Ciao a tutti.
A settembre vorrei andare al Blu Club Diana di Djerba.

Se qualcuno c'è già stato può dirmi come sono il villaggio, il mare ed il cibo?

Fuori dall'albergo ci sono negozietti e bar dove poter andare la sera o il pomeriggio?

Sono indecisa, così se potessi avere dei chiarimenti su tutto partirei più tranquilla.

Grazie mille!!!!!!

celtico75 non è connesso   celtico75
Amico del Forum
Album fotografico di celtico75
Diari di viaggio di celtico75
Video di viaggio di celtico75
Gite Fuoriporta e Weekend di celtico75
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Canada, USA, Thailandia, Caraibi, Messico, Egitto, Mauritius, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-03-2005, 13:41 Re: Djerba - Blu club Diana

Cara pesca79, io sono stato in quest'isola quasi 4 anni fa ma non in questo club....comunque basta prendere un Taxi e si gira l'isola alla ricerca dei negozietti e qualche spiaggetta o angolo particoalre...consiglio contratta prima, ormai quasi tutti capiscono l'italiano ma c'è ancora qualcuno che parla solamente francese, anche se a memoria i prezzi erano accettabili...Buone vacanze

clorob non è connesso   clorob
Amico del Forum
Album fotografico di clorob
Diari di viaggio di clorob
Video di viaggio di clorob
Gite Fuoriporta e Weekend di clorob
Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: bergamo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-03-2005, 12:03 Blu Club Diana - Zaris

CIAO siamo due ragazzi di 21 anni volevamo sapere se qualcuno di voi ci può dare informazioni sul BLU CLUB DIANA di Zaris che quest'anno compare nel catalogo della teorema!

la nostra vacanza sarà in agosto per un periodo di 14gg circa! se qualcuno c'è già stato e ha qualche informazione o consiglio da darci gli saremo molto grati!

ciao a tutti e grazie ancora!

Fulminia non è connesso   Fulminia
Nuovo del Forum
Album fotografico di Fulminia
Diari di viaggio di Fulminia
Video di viaggio di Fulminia
Gite Fuoriporta e Weekend di Fulminia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2005, 10:53 blu club diana Zarzis

Vado a Giugno al Blu Club Diana di Zarzis, con una bambina di 18 mesi. Qualcuno cè stato o ci va? Mi sa dire come si è trovato? E per la bambina sono attrezzati con seggioloni o cè qualcosa che devo sapere? Grazie a tutti e buone vacanze...

simo2 non è connesso   simo2
Nuovo del Forum
Album fotografico di simo2
Diari di viaggio di simo2
Video di viaggio di simo2
Gite Fuoriporta e Weekend di simo2
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-04-2005, 21:04

ciao sono una ragazza di 25 anni. proprio stasera ho fissato al blu club diana. dei miei amici me lo hanno consigliato e anche in agenzia me ne hanno parlato bene. qualcuno sa dirmi di piu? con la teorema 200 euro di sconto

Guest
Album fotografico di
Diari di viaggio di
Video di viaggio di
Gite Fuoriporta e Weekend di
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-04-2005, 22:28

Ho visto il Blu Cub solo da fuori ,e devo dire che risulta piuttosto malandato se confrontato con il Cub Vincci Eden Star subito a fianco,però non posso dire nulla di come sia all'interno,solo che è un po' vecchiotto.Per il resto Zarzis è ancora una località poco toccata dal turismo quindi incontaminata,la spiaggia e il mare sono molto belli ,nelle vicinanze non c'è quindi nulla di prettamente turistico.Si trova qualche negozietto,in centro ,il quale dista circa 6/7 km dall'hotel in questione

Nuovo del Forum
Album fotografico di stefysprea
Diari di viaggio di stefysprea
Video di viaggio di stefysprea
Gite Fuoriporta e Weekend di stefysprea
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Sharm, Guadaloupe, Minorca, Maiorca, Ibiza, Canarie, Portosanto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2005, 22:02 info su bluclub diana.zarzis (teorema) fine maggio??????????

Essendomi trovato sempre bene con i blu club vorrei quest'anno andare in quello della tunisia,qualcuno lo conosce o ci è stato????????????
com'è? e com'è il tempo a fine maggio inizio giugno?????????????
si mangia bene e c'è unpo di animazione x i mio figlio di 5 anni??????????????com'è la spiaggia e il mare??????????c'è problema di alge o meduse??????

grazie a tutti
Luigi

Ila29 non è connesso   Ila29
Giramondino Affermato
Album fotografico di Ila29
Diari di viaggio di Ila29
Video di viaggio di Ila29
Gite Fuoriporta e Weekend di Ila29
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2005, 20:16

Ciao a tutti, sono stata al Blu Club Diano lo scorso agosto, nella settimana del ferrgosto e mi son trovata molto bene; certo le camere sono molto semplici, il villaggio non è molto grande, ma è l'atmosfera che rende piacevole il soggiorno: ci sono molti animatori tutti italiani che organizzano i vari tornei e la sera fanno spettacoli nell'anfiteatro, inoltre c'è la musica in spiaggia e il mare è molto bello.
Per quanto riguarda il cibo certo non è l'Italia, ma chi va in questi paesi se lo deve immaginare... comunque ho ugualmente preso qualche chiletto al rientro, quindi non credo ci si mangi male!!
A chi ha chiesto com'è fuori rispondo molto semplicemente: non è la Sardegna o Rimini con tutti locali notturni, siamo pur sempre in un paese arabo... a pochi passi a piedi ci sono due bazaar (ma i souvenir erano molto più carini nella boutique del villaggio!) e un ristorante e naturalmente tutti hotel uno accanto all'altro; se volete girare un pò di più vi conviene prendere il taxi, ma io non l'ho fatto!
Comunque ve lo consiglio, anche perchè in un Blu Club il divertimento è assicurato...due anni fa sono stata anche nel Blu Club Hilton a Sharm e mi sono trovata altrettanto bene... quest anno ci andrà anche una coppia di miei amici, su mio consiglio!
Se volete sapere qualcosa di più chiedete pure!!
Ciao a tutti...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.