| |
|
|
| |
|
|
|
|
Tunisia - Djerba - MariClub Castille
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2005, 23:45
Tunisia - Djerba - MariClub Castille
|
|
|
| |
MARIClub Castille Djerba.
Salve, abbiamo prenotato le 2 settimane centrali di Agosto in questo villaggio, e siccome non ho letto nessun post o reply che trattava questa struttura mi domandavo se qualcuno c'è stato e come si è trovato.
http://www.settemari.it/Estate2005/t...erba/24_29.pdf
Vivi la vita
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife,Baleari,Cipro,Montecarlo,Parigi,Barcellona,Costa Brava e Costa del Maresme |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2005, 20:53
|
|
|
| |
i miei ci sono stati l'anno scorso e si sono trovati benissimo...pensa che da quanto è grande il primo giorno gli hanno fatto fare il tour dell'hotel!cucina accettabile(buoni soprattutto i dolci!),spazi interni ed esterni meravigliosi così come la spiaggia, mare bello e pulito.buona vacanza!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-06-2005, 17:23
|
|
|
| |
Ho visitato il castille ad aprile,nel complesso è un bel villaggio,se c'è ancora il cuoco siciliano stai sicura che mangerai divinamente,poi ci sono degli animatori super simpatici,hanno anche l'internet point.Unico neo non tutte le camere hanno il balcone.Buona vacanza
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Barcellona, Egitto, Djerba, Belgio, Mallorca, Londra, Formentera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2005, 10:42
|
|
|
| |
Ciao a tutti... abbiamo prenotato per il Mariclub Castille con partenza il 05/09... Qualcuno sa darmi qualche informazione in più??? Come è il mare???? La gente del posto??? Il mangiare e l'animazione???
Attendo notizie...
Grazie Mely
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto-Marocco-Capo Verde-Grecia-Spagna-Austria-Olanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2005, 18:09
|
|
|
| |
Pure io ho scelto questo hotel per Ottobre, oltre tutto vedo che ha anche buoni prezzi.
Magari quando tornate mi fate sapere come vi siete trovati e i prezzi delle escursioni ?
Buona vancanza a tutti voi che state per partire 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2005, 08:02
|
|
|
| |
Salve! Sono tornata proprio ieri dal Castille e già ne sento la mancanza.. purtroppo il mae non era affatto bello, solo ieri ha iniziato ad essere pulito, ma la struttura del Castille compensa questo problema!! Il villaggio è molto bello, pulitissimo, la piscina un'oasi, anche se bisogna svegliarsi presto, altrimenti non si trovano i lettini liberi. La cucina discreta, buonissimi i dolci e la cena settimanale tunsina. Gli animatori tutti simpatici e diponibili, in particolare Massimo. se per caso andate con la settemari, non perdetevi le escursioni, soprattutto il sahara express!! buone vacanze e pensatemi quando farete la sigla del villaggio!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Barcellona, Egitto, Djerba, Belgio, Mallorca, Londra, Formentera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2005, 08:41
|
|
|
| |
Ciao Lorelai io devo partire il 5 sttembre per il Mariclub Castille e sono contenta di sentire che è un bel villaggio. Quello che mi preoccupa è il mare, come mai non era per niente bello????
Di cosa si tratta il Sahara Express e più o meno quanto costano le escursioni????
Ti ringrazio per la tua "testimonianza".
Ciao Mely
P.S. Non hai qualche foto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2005, 09:47
|
|
|
| |
Ciao Mely, io sono stata all'Hotel Castille lo scorso settembre. Il mare davanti l'hotel non era male e non c'erano le alghe ma forse dipende anche dal periodo! Per il resto, la piscina è grandissima, le camere pulite, l'animazione c'era soprattutto in piscina di giorno (ma io stavo in spiaggia quindi non so di preciso) poi la sera facevano degli spettacolini in diverse lingue.
Il mangiare non era male anche se non era per niente vario!! Le escursioni non mi sembra fossero care, a settembre cmq costano un po' meno.
Se ti interessa nel mio album ci sono delle foto di Djerba tra cui l'hotel e la spiaggia!
{...è così che dovrebbe essere una vacanza, si dovrebbe lasciare vacante la vita e fare cose inaspettate ...}
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |