| |
|
|
| |
|
|
|
Tunisia - Djerba - Solo volo
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2005, 17.40.14
Tunisia - Djerba - Solo volo
|
|
|
| |
ciao a tutti dove mi consigliate di prenotare x 1 solo volo per djerba, grazie a tutti elisa
hoy puede ser un gran dìa!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-07-2005, 08.41.24
|
|
|
| |
Ciao!Anche io a ottobre sono andata in Tunisia comprando solo il volo..io mi sono informata un pò tra i vari tour operator perchè con un charter avrei speso meno..sono riuscita a partire con settemari (la compagnia era Karthago Airlines) e ho speso all'incirca 250 euro a/r..Ci sono anche i voli di linea ovviamente, ma non ho idea..So che atterrano a Tunisi di sicuro..credo anche a Djerba, ma non ti so dire con sicurezza..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Cuba, Capo Verde, Rep. Ceca, Inghilterra, Spagna, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2005, 14.23.51
|
|
|
| |
Ciao a tutti, prendendo solo volo per djerba come funziona il visto turistico, mi spiego meglio... se si viaggia con tour operator si alloggia presso le loro strutture, quindi già alla partenza si ha una prenotazione alberghiera per cui mi chiedevo la prenotazione alberghiera è obbligatoria oppure si può entrare in tunisia e cercare un albergo sul posto oppure se si è ospiti di conoscenti si deve inserire nominativi e indirizzi di chi ci ospita sul visto di ingresso?
...non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-01-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2005, 16.17.03
|
|
|
| |
Ho una cliente che ha il fidanzato tunisino e viaggia spesso per Djerba con un solo volo...la prenotazione alberghiera non è obbligatoria a quanto mi risulta, tenendo presente che lei viaggia con voli charter..però non so se le viene chiesto l'indirizzo di dove alloggia...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Cuba, Capo Verde, Rep. Ceca, Inghilterra, Spagna, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2005, 16.20.32
|
|
|
| |
allora siamo nella stessa situazione... anch'io vado spesso giù dal mio fidanzato e stavo valutando l'offerta solo volo senza prendere l'albergo ma non so come ci si organizza alla dogana...
...non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2005, 16.47.08
|
|
|
| |
Ok..siamo nella stessa situazione..anche io sono andata dal mio moroso ad ottobre e nel talloncino della dogana che ti consegnano sull'aereo ho scritto l'indirizzo della casa dove alloggiavamo..ovviamente non hanno fatto storie perchè era tutto regolare.
Se vai con un volo charter, ricordati magari di telefonare all'assistenza in loco del t.o con cui vai qualche giorno prima del ritorno per farti confermare l'orario del volo..loro non saprebbero dove rintracciarti nel caso di cambiamenti di orario..
Se vuoi scrivermi in pvt dato che siamo sulla stessa barca, mi farebbe molto piacere!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-11-2005, 13.35.46
|
|
|
| |
ciao.. ho una curiosità da chiedervi.. se uno prenota solo volo.. epoi cerca da solo l'hotel .. quanto costa l'hotel ?tipo.. una settimana in pensione completa ?grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |