26-04-2006, 23.07.36
Djerba - Bicicletta ed escursioni
Ciao a tutti,
Sto per andare a Djerba a inizio maggio per una settimana, e mi sto informando sulle cose da vedere (lontano dalle escursioni programmate dagli alberghi se possibile) e su come partire alla scoperta di Djerba nel miglior modo possibile.
Alcune persone mi hanno parlato della possibilitā di fare il giro di Djerba a bicicletta e l'idea mi piace molto. Ma avrei bisogno di informazioni su come noleggiare biciclette? quanto costa? se č facile riperirsi? dove trovare le cartine? se ci sono degli itinerari da privilegiare? e se č fattibile da tutti o richiede una condizione fisica speciale?
Sono molte domande, lo so, ma mi aiuterebbe ad organizzarmi. Ho anche un altra domanda piu generale: Vorrei per un giorno noleggiare una macchina, e andare sul continente, ma non so ancora dove. Se uno di voi mi puo aiutare consigliandomi dei villaggi o dei posti particolarmente belli, non troppo turistici, e raggiungibili in una meta giornata (devo tornare in albergo la sera), sarebbe bellissimo.
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanā Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania
Grazie per il link, ma non ci ho trovato informazioni su come fare il giro di Djerba a bicicletta. Almeno, non mi sembra. Sarei anche alla ricerca di informazioni su dei siti non facendo parte dalle escursioni programmate dagli alberghi, sto cercando forse dei villagi o ksar piu piccoli di quelli famosi, ma anche meno turistici e piu 'intimi". Qualcuno avrebbe un'idea?
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.