Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Prima di partire » Documenti di viaggio

Documenti per viaggio in Italia

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 07-11-2008, 03:03   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Documenti per viaggio in Italia

Salve a tutti!
Vi spiego subito il problema...
Una mia amica ha passato qui le vacanze estive...
tutto bene.. ora vorrebbe ritornare in Italia per natale.
Bene.. nella documentazione ora però è richiesta anche una fidejussione...
Io sono negato con queste cose... e comunque sia mi hanno detto che non è facile e che comunque richiede tanto tempo.
Pero, a lei, l'Ambasciata ha detto che è necessaria (ricordo che in estate non lo era) e che è semplicissimo!!
Beh.. voi sapete qualcosa??? Magari ho richiesto una cosa diversa alla banca... che so..... mamma mia quanti problemi!!!
Eppure ho pensato ''vabbè, sarà più facile... essendoci già stata'' ma non sembra così.

Vi prego, se avete notizie fate prestoooo!!! la voglio rivedereeee!!!

PS qualcuno con più cervello può guardare qui.. so che un mio problema.. ma... pleaseeee!!!!

Messaggio vecchio 29-03-2009, 10:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Question sono nuovo

ciao sono nuovo e volevo avere informazioni sui visti per italia da parte della mia tilak se qualcuno ha gia fatto la procedura e potesse darmi informazioni utili e fresche ne sarei felice perchè,a parte il sito ufficiale dell'ambasciata o del ministero degli esteri con i doumenti necessari,ho girato un po di forum e sinceramente ho le idee ancora piu confuse,tanto per cominciare io sto in italia adesso e lei in thai e un problema?secondo alcuni documenti li devo fare io e altri lei in che lingua?la faceda del lavoro per lei è importante o no una sua amica nella nostra stessa situazione non lavora perchè la mantiene il suo farang e lei va a scuola e riuscito ad averlo,la fidejussione i soldi che chiede il ministero per il suo sostentamento in italia la bossi fini che non consente lo sponsor io che la ospito devo avere un lavoro o no insomma help me non ci capisco niente

Documenti per viaggio in Italia

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.