Luglio/agosto - Dove andare? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 294
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P Luglio/agosto - Dove andare?

Ciao a tutti,io e la mia ragazza vorremmo partire x l'ultima settimana d luglio o agosto..e andare in un posto sul mare,giovanile e nello stesso tempo interessante...però non volevamo spendere + di 350 euro e considerando che siamo siciliani,nn credo che potremmo sfruttare voli low cost..voi che ci suggerireste?!(escludendo tunisia,sicilia+calabria e campania..già stati).
    grazie in anticipo a tutti

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P agosto

Ciao Margio,
    dalla Sicilia...è difficile consigliarti, considerando il periodo , fine luglio e la cifra. Mi vengono in mente Malta (mio marito ci è stato molte volte e dice che oltre ad avere un bel mare c'è molta vita per i ragazzi...) c'è il traghetto da Catania e ci sono vari hotel anche per ragazzi a prezzi contenuti.
    Vediti questo sito se ti dovesse interessare:
    www.visitmalta.com - scegli la lingua italiana e troverai tanti consigli. Visto che l'ho guardata anche per me per quest'anno se ti serve altro non esitare a chiedere.
    Ci sono anche voli low cost da Catania.

Altra alternativa a prezzi contenuti è la Croazia..

Ci sono offerte poi sulla Sardegna che ho visto su un sito di un'agenzia viaggi sui 400 euro in pensione completa + 100 di viaggio.
    Considerate sempre che ci sono le tasse di iscrizione da aggiungere e quindi i costi salgono un po'.

Ultima cosa che mi viene in mente ma questa è proprio da valutare ...perchè si sa è una meta in questo periodo un po' particolare è l'hotel Aida di Sharm che ha sempre costi contenuti...ma ...ovviamente è un 3*...Li la vita per voi ragazzi c'è ma sapete...cosa è successo.
    Io ci vado una sett. a giugno ma...il club è abbastanza lontano dal centro...e poi dato che ho la famiglia e un'età diversa il divertimento è l'ultima cosa che cerco...
    Spero di avervi dato un'idea...
    ciao
    Lilly

p.s. Fantastica la Sicilia!!!! L'avatar che vedi sul mio passaporto è Favignana!!!

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Considerato la Puglia? tanto per restare in Italia e raggiungibile in treno, ci sono molti posti abbordabili. Con qualcosa in più per un traghetto aldilà dell'adriatico ci sarebbe Zante, Corfù o Cefalonia.

Per le low-cost.
    Reggio Calabria è servita da myair con un servizio da/per Milano (Bergamo) Orio al Serio e li ci sono ancora altri low-cost per andare all'estero. Attento che la GB è cara, ma lo è sempre stata, anche 25 anni fa quando ci vivevo io, Malta negl'ultimi anni è divenuta molto cara.....
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Anche io ti consiglio la Puglia, visto che cerchi il divertimento sarebbe meglio la zona del Salento (Gallipoli, Otranto, S. Maria di Leuca).
    Volere è potere!!!!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P meta luglio e agosto

@Ciao Gf,
    vero l'Inghilterra è cara, ma Malta è Malta...
    Nella mia ricerca ho trovato delle buone soluzioni in pensione completa (sui 50 euro a pers al giorno...) . La mia agenzia mi aveva fatto un programma per 14 gg in pensione completa con volo Torino-Roma-Malta...sui 2400 euro in 4...
    Partenza 3/4 agosto...i baby in alcuni hotel avevano il soggiorno gratis.
    Mio marito non ha poi voluto per via del mare che risulta magari essere difficoltoso per i miei bimbi...ma per un ragazzo direi che va più che bene.. e tieni conto che io ho sempre il problema di trovare delle quadruple il che rende più difficile la ricerca e fa lievitare i costi..(superior e così via..)
    A chi dovesse interessare Volo Air Malta, Hotel presi dal tour operator Eurotravel...ma ce ne sono molti altri...

Se poi Margio cerca una soluzione più economica ci sono degli aparhotel super economici...e credo che la mezza pensione possa bastare...

Mi è sempre risultato invece difficile trovare a prezzi abbordabili a Corfù/Zante o in Puglia...Se mi date qualche indicazione visto che avete delle idee ve ne sarei davvero grata perchè interesserebbero anche me...

@Margio
    certo che 350 euro sono davvero pochini...Ci paghi in agosto il solo viaggio ovunque tu voglia andare. Beh parlo di traghetti ovviamente...

Che ne dici della Tunisia??? Però i pacchetti sono decisamente più cari di 350 euro...a meno che tu non scelga qualche due stelle...il che te lo sconsiglio soprattutto per questioni di igiene....

Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere.
    Ciao
    Lilly

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P

innanzitutto grazie x avermi risposto..
    purtroppo so benissimo che la cifra da spendere è davvero poca,ma è quella che ci possiamo permettere(è una soluzione in comune)..
    in puglia credetemi che è difficilissimo andarci da quaggiù,sn andato ad otranto al club med e ho dovuto e potuto prendere solo un autobus..
    la croazia m affascina,ma nn so come arrivarci..x lo meno devo prendere un aereo+traghetto e spendo tutti i soldi..
    malta nn sarebbe male..ma mi hanno detto che è un pò sporca e dipende dalla zona in cui sei..c sn zone molto "pericolose" by night..

Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P Re: Meta per luglio o agosto

Citazione Originalmente inviato da margio
    però non volevamo spendere + di 350 euro
    visto il periodo il budget è un po' basso ... soprattutto per andare a malta, meglio restare in italia come ti hanno già consigliato
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

ho visto che il sito windjet da Catania vola a Forlì per l'ultima settima di Luglio a circa 10 euro+tasse (a tratta). Da Forlì ci sono bus che arrivano a Cesenatico oppure anche il treno per Rimini/Riccione. Sul sito dice anche Barcellona, ho provato ma non fa nulla.
    Sempre da Catania ho altre visto low-cost per diverse città europee, alcune interessanti anche dal punto di vista del divertimento, a voi interessa il mare, vero? In Pulman fino Otranto è certo lunga, non passa più.. la costa ionica anche della Basilicata?
    sono idee, niente più.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima