Dicembre/Gennaio - Dove andare? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 421
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2009

P Dicembre/Gennaio - Dove andare?

Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione al volo per... intromettermi.

forse è un po' prestino ma dato che avrò le prossime ferie dal 20 dicembre al 15 gennaio e sono due anni e mezzo che non vedo una spiaggia, sto pianificando il viaggio ora.
    mia moglie ed io desideriamo sole mare spiaggia e tranquillità , in un resort privato.
    eravamo orientati sui caraibi ma poi da questa discussione sembra che la meta ideale siano le maldive.
    un mio amico mi ha consigliato anche il sud est asiatico,(malesia indonesia flippine)
    confido veramente in un vostro aiuto,
    grazie
    giovanni

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Beh, le Maldive al 100% se vuoi relax e privacy... dato che hai tanto tempo potresti organizzarti una bella settimana di Tour in Sri Lanka o Dubai e poi volare nelle perle dell'Oceano Indiano... oppure fare una settimana di crociera alle Maldive ed abbinare un'isola... oppure... ancora... fare una settimana in un'isola e l'altra in un'altra isola!
    Guarda il T.O. Azemar... ha delle ottime soluzioni!

Se invece ti piace un viaggio più itinerante ed in mezzo alla natura... c'è la bella Mauritius, alla quale potresti anche qui abbinare Dubai, Rodrigues o Seychelles!

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2009

P

Ciao Hydargos,
    per darti qualche consiglio ( da dilettante si capisce ) sarebbe interessante sapere se volete essere in viaggio tutto il tempo, cioè dal 20 .12- 15 .1. o solo 1 o 2 settimane.
    e forse se potete o volete spendere tanto o poco e cosi via.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008

P

...wow che meraviglia.....potendo economicamente potreste andare in polinesia avendo parecchi giorni a disposizione...
    ...Non tralascerei le maldive unite a dubai.....
    ...Una bella crocera di 20 gg....

Beati voi!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio
    Mary

Moderatore
    Iscritto dal
    08 2008

P

all'opzione dubai+maldive che la considero favolosa, ti potrei dire anche di valutare i caraibi , una bella crociera + estensione miami o un 'isola tipo san martin ...
    zanzibar con qualche giorno di safari ...beh ipoteticamente ce ne sono di cosine interessanti .

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2008

P

Scusate il fuori tema ma come è il tempo a capodanno a Miami?è possibile farsi il bagno??
    Grazie a tutti

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2005

P vacanze a capodanno

Beh ragazzi non è poi tanto presto x pensare alle prox vacanze di dicembre specialmente nel periodo natalizio; se vuoi risparmiare e trovare dei prezzi buoni sarebbe meglio prenotare adesso x quanto riguarda i voli; x esempio io ho già prenotato x la Thailandia x il prox natale ad un prezzo buono, certo che più avanti prenoti le tariffe migliori finiscono.......

Quindi, se si vuole cogliere l'occasione, la Thailandia in dicembre abbinando un tour e mare nelle varie isole è stupenda...!!!!

A meno che tu non hai problemi di budget allora il discorso cambia, ci sono mete da sogno in diversi postii al mondo senza tanto guardare il portafoglio. Polinesia, Seychelles, Tuks and caicos, Isole Vergini ecc.

A te la scelta ciao......

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P Natale - Capodanno: dove andare

Ciao a tutti,
    ho veramente bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza, perchè in fatto di viaggi sono proprio
    Ho una gran voglia di regalarmi un bel viaggio per questo fine anno da effettuare a ridosso delle festività di Natale o Capodanno, ma non sò proprio da dove partire
    L'idea sarebbe di partire per 1 settiamana e andare in un paese caldo, al mare, dove poter fare il bagno con la mia dolce metà ed un bambino di 7 anni.
    Il budget non è granchè, diciamo che non posso spendere oltre i 3000 euro totali
    Che faccio, resto a casa o mi date una mano voi?
    Grazie in anticipo!!!!!

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima