Giugno - Dove andare | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 26
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2013

P Giugno - Dove andare

Salve ragazzi chiedo consiglio a voi , io e altri 3/4 amici a giugno dell"anno prossimo abbiamo in mente di faci una vacanza.in uno di questi posti, maldive caraibi miami kenya dubai, personalmente desidero un mare splendido con magari varie attrazioni e cose da fare , cosa mi consigliate?

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    04 2009

P

Citazione Originalmente inviato da V1rgil Visualizza messaggio
    Salve ragazzi chiedo consiglio a voi , io e altri 3/4 amici a giugno dell"anno prossimo abbiamo in mente di faci una vacanza.in uno di questi posti, maldive caraibi miami kenya dubai, personalmente desidero un mare splendido con magari varie attrazioni e cose da fare , cosa mi consigliate?
    ciao
    beh le destinazioni citate, ti offrono sono anche differenti per tipologia tra loro.
    sicuramente alle maldive mare magnifico, lo stesso in Kenia (dipende dalla zona) ma in Kenia puoi anche diversificare la vacanza con un bellissimo safari.
    Caraibi, non hai che l'imbarazzo della scelta come isola, tante hanno anche parcchio da offrire non solo come mare, ma per visitarle (Cba, Santo Domingo)
    Miami, mare bello e a parer mio anche una città da visitare
    Dubai non conosco
    Rodolfo & Gabriella
    Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta

i diari e gli album

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2013

P

Citazione Originalmente inviato da tuttinsieme Visualizza messaggio
    ciao
    beh le destinazioni citate, ti offrono sono anche differenti per tipologia tra loro.
    sicuramente alle maldive mare magnifico, lo stesso in Kenia (dipende dalla zona) ma in Kenia puoi anche diversificare la vacanza con un bellissimo safari.
    Caraibi, non hai che l'imbarazzo della scelta come isola, tante hanno anche parcchio da offrire non solo come mare, ma per visitarle (Cba, Santo Domingo)
    Miami, mare bello e a parer mio anche una città da visitare
    Dubai non conosco

alle maldive oltre il mare bello e stupendo cosa si potrebbe fare? c'è anche divertimento?
    per il kenya ho visto delle offerte secondo me dai citati è il più economico anche perchè vidi un'offerta a 990 € tutto compreso al villaggio wotmun ( o come si scrive ) per il mare invece com'è? bello anche li? e poi sto safari cosa sarebbe?
    i caraibi invece da come me lo descrivi trovo sia mare stupendo che attrazioni posti da visitare ecc ecc ( ma è molto caro i caraibi? )

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2007

P quale meta scegliere per spendere meno di 2.000 euro 2 adulti + 2 bambini?

Ciao ,
    io e mio marito stiamo decidendo dove trascorrere le prossime ferie di giugno. Inizialmente avevamo pensato ad una crociera del Mediterraneo, avendo 2 bambine ci sembrava un'idea carina; abbiamo fatto diversi preventivi e considerando gli extra (gasolio, bevande, escursioni fai da te) viene una cifra per noi troppo impegnativa per 1 settimana 2500,00 / 2700,00 euro.
    Volevo chiedervi qualche consiglio su queste località: CRETA, MALTA se secondo voi possono essere mete ideali per una famiglia e se riusciamo a rimanere sotto i 2000 euro. Altro particolare importante è che la bimba piccola soffre il mal d'auto e quindi anche gli spostamenti in auto devono ridursi al minimo. Aeroporto di partenza preferibilmente PISA.
    ...non rispondeteci di rimanere a casa .....

a noi andrebbe bene anche ITALIA (Sicilia, Lampedusa, Puglia, Sardegna SUD) no Toscana!

Grazie per i consigli che ci darete
    La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice. Ila ti amo

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

Creta o Malta vanno bene per una vacanza con bimbi
    anche se a Malta io preferirei Gozo , piccola piccola quindi anche gli spostamenti non sono mai lunghi .
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2007

P Gozo non l'avevo presa in considerazione

Citazione Originalmente inviato da Brusen Visualizza messaggio
    Creta o Malta vanno bene per una vacanza con bimbi
    anche se a Malta io preferirei Gozo , piccola piccola quindi anche gli spostamenti non sono mai lunghi .

Gozo non la conosco...adesso spulcio un po' su internet.

grazie
    La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice. Ila ti amo

8. Giramondini che ringraziano 77elly per questo post:

Brusen (21-04-2014)

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Anche a Lampedusa gli spostamenti in auto son davvero ridotti al minimo
    Giraesperta di Meteorologia
    New England altri diari!le foto!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

A giugno va benissimo qualsiasi destinazione nel Mediterraneo...per contenere il budget meta bella e super comoda con bimbi e' Djerba vedi i villaggi Veraclub Yadis, Iliade, Bravo. Creta non la vedo ideale perché e' un'isola molto grande, da visitare con l'auto, la zona centrale vicino all'aeroporto è la peggiore, meglio Rodi più contenuta. Adattissime a bimbi anche Minorca e San Vito Lo Capo in Sicilia (aeroporto di Trapani o Palermo). Poi dipende se pacchetto agenzia o fai da te.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni