Viaggio di nozze in Estate | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 10
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P Viaggio di nozze in Estate

Salve,
    per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto di vedere le città dell'est (Boston, NYC, Phila, Washington, Niagara) e poi fare 10 giorni in Messico.
    Le date sono dal 29 luglio al 22/23 agosto 2014. Partenza da Verona.

Quando posso trovare qualche offerta? O quanto tempo è meglio prenotare prima?

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

2.  
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ila noi l'anno scorso ci siamo mossi tardi , aprile per giugno, e un Multicity con diretto all'andata MXP-EWR e ritorno da Boston sempre su MXP abbiamo speso 590€ a testa con United che è una buona compagnia.
    Nei mesi precedenti , fai da gennaio in giù , mi sono fatta scappare offerte migliori , ma non avevamo le idee chiare sulla meta.

Ma vorreste il ritorno da Messico o vi tenete una città alla fine che ne so NY?

4. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

ilafabio (06-09-2013)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Sicuramente il ritorno dal Messico sarebbe interessante, quindi Cancun-Verona, però se c'è un'offerta che tampona il volo interno, posso tornare anche da una città USA!
    Non penso ci siano problemi a fare Usa-Messico-Usa... dico bene?

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Non credo , penso che basti aggiornare L'ESTA , ma non sono sicura perché noi siamo stati in Canada ma con l'auto e non c'è stato bisogno.

7. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

ilafabio (06-09-2013)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Si può sconfinare con l'auto da Usa a Canada?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2007

P

Non tutti i contratti di noleggio permettono lo sconfinamento e, normalmente, se lo consentono, c'è un sovrapprezzo.

Non ci sono problemi a fare USA Messico e viceversa, basta che gli ESTA siano in regola ed i passaporti abbiano almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in Messico.

Per quanto riguarda le tariffe, ti consiglio di tenerle controllate da dicembre in poi e di non escludere Malpensa. Verona probabilmente richiede uno scalo in più e quindi le tasse aeroportuali aumentano. Verifica con attenzione tutte le date del periodo che ti interessa per capire quali sono quelle con tariffe più basse e poi, con quelle date in mente, continua a fare verifiche. Trattandosi di agosto non aspettarti tariffe particolarmente economiche, anche se prenoti con anticipo.

Penny

I love Malaysia

10. Giramondini che ringraziano Penny01 per questo post:

ilafabio (06-09-2013)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2013

P prima

Sicuramente è molto meglio prenotare prima,
    ma ti consiglio di rivolgerti alle agenzie più grandi. Il pacchetto di viaggio che vuoi fare è abbastanza tipico e fattibile, ho tanti amici che hanno fatto un giro simile al tuo..
    Però, se posso esprimere la mia idea, più che della prenotazione io mi preoccuperei dei costi in loco, perchè il tempo di permanenza è davvero lungo!!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Non mi rivolgo all'agenzia perchè mi piace organizzarmi il viaggio da sola! Costi in loco? Siamo già stati in America e piu o meno sappiamo come gira!
    In base a come organizziamo il viaggio,vediamo anche la durata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni