Autunno/Primavera - Coppia - Dove andare? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2014

P Autunno/Primavera - Coppia - Dove andare?

Salve raga,

come ho già spiegato nel forum di benvenuto finalmente inizio a lavorare e quindi avrò la possibilità di viaggiare di più.
    Ho 22 anni, vivo con i miei e non ho sulle spalle spese di affitto, bollette e quanto altro, quindi sto messo abbastanza bene...

Quello che vi chiedo è un consiglio sulla mia prossima vacanza, in coppia con la mia ragazza.

Queste sono principalmente le caratteristiche del viaggio che cerco:

• Budget: 3000€ (totale di tutto)
    • Durata: non meno di 9 notti
    • Tipologia: Hotel
    • Periodo: Autunno/ Primavera... ma sempre ammesso che siano ottimi periodo per andare in un determinato luogo
    • Sogno: Tokyo o New York
    • Esclusi: Spagna, Francia, Germania (già stato)... ma in generale vorrei visitare qualcosa al di fuori dell'Europa.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Ti consiglio le Canarie, il periodo è ideale e con il budget ci stai dentro

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni