Viaggio di Nozze ad Aprile: dove andare? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P Viaggio di Nozze ad Aprile: dove andare?

Ciao Ragazzi,
    il prossimo 16 aprile io e il mio fidanzato ci sposeremo!
    Ma siamo combattuti: io vorrei andare in Australia e il mio fidanzato Cile e Bolivia... che cosa è più bello? a me piace anche il Giappone.. si potrebbe fare Giappone e Australia..
    Abbiamo a disposizione 3 settimane abbondanti..
    Aprile come mese dovrebbe essere abbastanza indicato x quelle mete!
    Che consigliate? Altre idee? Siamo molto indecisi!

Grazie ancora
    Prossimo viaggio: Andalusia (Siviglia, Granada e Cordoba) 28/5 - 2/6/2014

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2015

P

Intanto congratulazioni!!!
    In aprile in Giappone è primavera, e sei sei fortunata riesci a vedere anche la fioritura dei ciliegi, in vero spettacolo!
    Nell'emisfero australe è invece autunno, per cui non so quanto ti convenga andarci per quel momento, visto che inizierà a fare freddo. Poi dipende anche da dove volevate andare, avevate già qualche meta più precisa in mente?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P Viaggio di Nozze ad Aprile: dove andare?

Grazie x la risposta! Mah volevamo fare sicuramente Sydney, Melbourne, ayers rock, 12 apostoli cairns!
    Prossimo viaggio: Andalusia (Siviglia, Granada e Cordoba) 28/5 - 2/6/2014

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2015

P

Figurati! Tieni comunque conto che da Tokyo a Sydney (ad esempio) servono quasi 13 ore di volo! Sembrano vicini, ma non lo sono affato

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P viaggio di nozze

Citazione Originalmente inviato da firefly Visualizza messaggio
    Figurati! Tieni comunque conto che da Tokyo a Sydney (ad esempio) servono quasi 13 ore di volo! Sembrano vicini, ma non lo sono affato
    quant'è grosso modo il costo?

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni