Thailandia o Messico a Natale/Capodanno | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Risultati da 1 fino 3 di 3
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Thailandia o Messico a Natale/Capodanno

Ciao a tutti!
    Anche se con largo anticipo, il mio ragazzo ed io stiamo progettando un viaggio per il prossimo natale/capodanno. Siamo molto indecisi su due mete: Messico (Yucatan, Riviera Maya) e Thailandia (pensavamo a qualche isola nel Mar delle Andamane). Sarebbe bello leggere qualche confronto da chi ha visto entrambi i posti (o anche solo uno dei due). Il dubbio più grande sta nel clima... Ci piacerebbe scappare dal freddo e passare le giornate tra mare ed escursioni e stare al caldo. Ho letto che in Messico si sta abbastanza bene, ma il clima può comunque essere freschino il quel periodo, mentre la Thailandia dovrebbe essere più calda e stabile... E' giusto?
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarci!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P la thailandia calda

in Messico e' meglio andarci dopo febbraio..la temperatura nello yuchatan e' buona sui 22-24 ma la sera golfino..thailandia e' ottimale calda e deliziosa.//per 15 giorni consiglio Krabi o pukhet (piu' cara)..le andamane (india) sono ottime ma piu' spartane..dipende cosa vi piace..
    Krabi ottimo mare escursioni natura all'interno ecc.
    pukhet grandi resort bellissime spiagge..piu' costoso muoversi e tutto e' piu' costoso e pieno di turisti....
    le isole di fronte alle Andamane verso la costa thailandese le consilgierei in un secondo momento dipende che viaggiatori siete..
    Pattaya solo se vi piace la vita notturna..e' la Riccione all'ennesima potenza della Thailandia
    se volete info piu' dettagliate chiedete senza probloemi ..10 anni di esperienza thailandese zaino in spalla sia hotel lusso

travellet

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Grazie sei stato gentilissimo! Non avremo 15 giorni ma 21 circa... Come viaggiatori direi che ci adattiamo parecchio, non ci interessano assolutamente lusso, grandi resort ecc. Solo bel mare e qualcosa da vedere. Mi piacerebbe fare 4/5 giorni a Koh Lipe e 2/3 giorni a Phi Phi e poi il resto appunto a Krabi o Phuket. Ti sembra fattibile? Tra le due mi sembra di capire che Phuket ha spiagge più belle, mentre forse a Krabi c'é più da vedere. Si possono fittare scooter in entrambi i posti? A Krabi bisogna prendere la barca tutte le mattine per andare in qualche bella spiaggia degli isolotti difronte o c'é bel mare anche sulla costa stessa?

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni