Idee di viaggio per San Valentino 2016 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Risultati da 1 fino 7 di 7
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2015

P Idee di viaggio per San Valentino 2016

Ciao a tutti, in occasione della festa degli innamorati volevo condividere con voi qualche idea curiosa, originale e sopratutto economica per un bel viaggetto con il vostro/la vostra amata.

Cosa consigliate?

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Dipende di dove sei. X me terme in slovenia con bagno notturno a lume di candela.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2015

P

Noi abitiamo in Puglia ma non mi spaventa prendere un bel volo per l'Europa. Terme in Slovenia a lume di candela mi ispirano un sacco, dove di preciso??

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Ciao, noi ci siamo lasciati ispirare dalle mete proposte per San Valentino sul blog di zingarate, optando per una giornata nella romantica Verona . Ci sono già stata una volta e credetemi ne vale veramente la pena. Inoltre, abbiamo trovato anche dei biglietti dell'autobus a poco prezzo sul sito gopili, partendo da Milano. Mariana15 forse è un po' lontana per voi ma ve la consiglio comunque

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Ce ne sono moltissime, ma oltre all'aereo dovresti poi noleggiare un'auto. e non sono dislocate troppo vicine alle città con aeroporti.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2016

P San Valentino a Londra

Ciao ragazzi!
    Io adoro stupire la mia ragazza ogni anno.. anche perché il 15 febbraio è il suo compleanno.. quindi quasi tutti gli anni cerco di organizzare qualcosa di speciale.
    Fare un bel viaggetto insieme è la cosa migliore secondo me.. hai proprio ragione Marina15. Io quest’anno ho deciso di organizzare un romantico week end lungo a Londra.. sono moltissimi anni che non ci torniamo. Hai preso in considerazione anche tu qualche capitale europea dove non spendere molto? Per organizzare il viaggio ho speso all’incirca 350 per tutti e due: volo+hotel. Voliamo con easy jet ed atterriamo a Gatwick.. e poi con il bus ci sposteremo al nostro hotel 3 stelle che ho trovato a 85 euro a notte con prima colazione su Hotelsclick.com, il Travelodge London Kings Cross Royal Scot. Amo organizzare questi week end fuori dagli schemi... per qualche evento certo.. ma anche per puro piacere!
    Spero di averti dato un buon spunto per organizzare il vostro San Valentino 2016!

Un saluto,
    Gio

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2015

P Altre idee San Valentino

Grazie Gio per l'ottimo spunto! Londra è una di quelle capitali che ci mancano ancora da visitare.
    In effetti avevamo preso in considerazione sia l'Inghilterra perchè avevo visto delle buone offerte con Ryanair, sia Budapest (perchè ne ho sentito parlare molto bene). Quindi ha vinto la seconda
    Tra l'altro volevo condividere con voi quest'infografica troppo carina proprio sulle capitali europee ideali a san valentino!

Per me è stata d'ispirazione

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni