Febbraio/Marzo - Dove? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 176
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P Febbraio/Marzo - Dove?

Ciao, mi sono iscritta da poco a questo bellissimo forum e ne approfitto subito per chiedervi un parere!
    Purtroppo quest'anno le mie vacanze saltano per svariati motivi, però l'anno prossimo ho intenzione di chiede una settimana sul lavoro verso febbraio/marzo, o addirittura maggio per poter approfittare dei prezzi convenienti rispetto ad agosto.
    La mia domanda è: quale periodo è meglio scegliere e quale zona per potersi godere una vacanza all'insegna del relax facendo vita da mare (bagno, spiaggia, ecc.....)

Grazie per le risposte!

2.  
    Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

Per febbraio/marzo io andrei ai Caraibi, Santo Domingo o Cuba, il clima é ottimo (a gennaio a Cuba puo' anche esserci fresco), il mare stupendo e il divertimento assicurato, dovresti trovare delle belle occasioni anche a livello di prezzi.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ammetto che febbraio/marzo è periodo ottimo per i caraibi: il mare è bellissimo ed il divertimento è assicurato.
    In alternativa zanzibar, maldive, e thailandia (pukhet).

Se vai a maggio i caraibi e le maldive potrebbero andare abbastanza bene, altrimenti ok mauritius o seychelles. Ma non a zanzibar (è periodo di grandi piogge).

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

Se vuoi fare una settimana sola ti indicherei le Maldive (purtroppo è alta stagione) oppure Krabi in Thailandia (luogo straordinario). In alternativa ti indicherei un'isola a sud dei Caraibi Grenada, un pò lontana dai grandi itinerari turistici, ma non per questo con attrattive inferiori. I Caraibi di trent'anni fa.

Ciao Luca.
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

anche io ti consiglierei krabi,ma non solo una settimana,sono talmente tante le cose da vedere...
    ciao ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Purtroppo una settimana sola perchè non posso pretendere di più, mi ritengo già fortunata se mi danno una settimana!

Per l'egitto invece? Mete come Marsa Alam?
    Ho sentito dire che sono posti da visitare a maggio quando il clima non è troppo caldo come agosto.

Per Caraibi e Cuba dite che riesco a trovare qualcosa che non costi una cifra esagerata?

É un po' presto ma volevo partire per tempo a cercare e mi piacerebbe avere le idee chiare in proposito!

Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

Citazione Originalmente inviato da pink1803

Per Caraibi e Cuba dite che riesco a trovare qualcosa che non costi una cifra esagerata?
    Per me dovresti trovare a buoni prezzi ... certo che 2 settimane sarebbero meglio visto le ore di volo! Per il Mar Rosso direi che é ancora un po' freddino, meglio aspettare un mese.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Quindi per il Mar Rosso è ideale maggio come ho sentito, mentre se voglio partire prima Caraibi o Cuba.
    So che 2 settimane sarebbero l'ideale ma io posso andare in ferie ad agosto e prendermi una sola settimana durante l'anno. Lo stesso anche il mio fidanzato.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima