Novembre - Dove andare? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 209
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P Novembre - Dove andare?

Ciao VIAGGIATORI
    io e il mio ragazzo stiamo pensando di fare una settimana di puro relax al mare a novembre...esattamente dal 12 al 20. Vorremmo tanto andare alle maldive...ma ho paura che la stagione umida non sia ancora finita. Qualcuno ha delle esperienze in merito da raccontarmi?
    O....avete qualche altra destinazione da suggerirmi??

Un saluto da Londra

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Le Maldive? potrebbe essere già buono come no, ho saputo di gente che è partita a Febbraio ed ha avuto 2 gg pioggia su 7 e chi è partito ad agosto 0 gg su 15. la statistica degl'ultimi 22 anni dice 7.9 inch di pioggia contro i 9.1 di dicembre (già alta stagione come prezzi) e 9.6 e 8.7 rispettivamente di settembre e ottobre. Gennaio 3 inch e febbraio 2 inch (calcola che sono medie di 22 anni). Se trovassi la combinazione ed il prezzo, rischierei, l'acqua alle Maldive a novembre è particolarmente limpida rispetto altri periodi. Alternative da Londra non mancano, è molto facile andare alle Antille/Caraibi, novembre non è umido ma è ancora stagione di possibili uragani, anche se oramai dovrebbero essere già finiti. Los Roques in Venezuela, Thailandia oppure anche Belize, la seconda barriere corallina al mondo. Novembre è buono a Sharm, poco traffico, costa meno, l'acqua del mare è calda, se dovesse succedere una di quelle più uniche che rare volte che piova, potresti vedere un fenomeno unico: fiorire il deserto.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

hai pensato a una settimana a Zanzibar? anche lì il fenomeno delle piogge interessa il periodo corrispondente alla nostra estate, quindi a Novembre dovresti trovare bel tempo (specialmente se vai sulla costa est). inoltre non hai praticamente fuso orario (+2 da Londra).
    baci a Londra!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P

Grazie ragazzi
    come sempre siete stati utilissimi. A zanzibar ci sono stata due estati fa'....inutile dire che e' un paradiso e che ci ritornerei....ma ho voglia di girare il mondo.
    ho controllato i voli per il Belize da Londra e sono davvero cari. Mentre per le maldive ci sono voli tutti i giorni a prezzi accettabili....penso andro' li'. E' il mio sogno...
    Pensavo anche GOA in India, da Londra te la "danno" a prezzi stracciati. Qulacuno ci e' stato?
    Domani vado a fare un giro per le agenzie specializzate e vi faccio sapere.....

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

sono stata alle Maldive a novembre due anni fa: ho trovato solo un pomeriggio di pioggia e poi sempre bel tempo... un consiglio: vai!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P

Grazie ALE
    hai ragione....basta INDUGI!!! a novembre andro' alle Maldive.
    Ora inizia la scelta dell'isola....tu dove sei stata?

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

ciao Schizzetto
    se hai optato per le Maldive
    guarda qui

Maldive - quale isola?

ottima scelta!
    ciao
    Wanda
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P Novembre - Dove andare?

Ciao a tutti,
    dove mi consigliate di andare in vacanza a Novembre 2006?

Ovviamente relax, belle spiagge...

Ricordo di una guida qui con le varie mete divise per mese ma non riesco a trovarla.

grazie
    ciao

messaggio unito dallo staff

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima