Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Africa » Egitto » Egitto - costa mediterranea

Egitto - Marsa Matrouh - Voli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 05-06-2009, 13:23   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Egitto - Marsa Matrouh - Voli

Ciao a tutti io parto per l'Almaza tra due setimane volevo chiedere a chi ci é giā stato quanto dura piu a meno il volo partendo da Milano e se vi siete trovati bene con la Neos, non amo molto volare e nizio ad avere un pō di ansia!!

Grazie!!

Messaggio vecchio 05-06-2009, 17:51   #2 (permalink)

Moderatrice senior
Posts nel blog: 13

P

Alice: per info sulla compagnia Neos devi chiedere QUI nel topic specifico

Dietro le nuvole c'č sempre il sereno

Aiuta chi aiuta

Messaggio vecchio 13-01-2010, 22:13   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti. abbiamo deciso di prenotare per l'almaza di marsa matrouh e l'agenzia mi ha detto che il volo c'č solo di venerdi da roma. vorrei sapere se č possibile trovare qualche volo di 14 o del 15 agosto nei giorni sabato e domenica(SE E POSSIBILE DA NAPOLI!)!!GRAZIE!

Messaggio vecchio 03-07-2010, 19:57   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P volo

a che ora c'e il volo per marsa matroux per jaz cristal going?
Grazie
giovanni

Messaggio vecchio 04-07-2010, 14:52   #5 (permalink)

Giramondino

P

chi sā l'operativo voli e la compagnia per il carols swan club da bologna di domenica?

Messaggio vecchio 16-07-2010, 14:50   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

qualcuno sa se sono tolleranti sul peso del bagaglio? io vado al jaz crystal e per 15 giorni i soliti 15 kg sono decisamente pochini.....
grazie x eventuali risposte

Egitto - Marsa Matrouh - Voli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.