Ciao a tutti io parto per l'Almaza tra due setimane volevo chiedere a chi ci é giā stato quanto dura piu a meno il volo partendo da Milano e se vi siete trovati bene con la Neos, non amo molto volare e nizio ad avere un pō di ansia!!
ciao a tutti. abbiamo deciso di prenotare per l'almaza di marsa matrouh e l'agenzia mi ha detto che il volo c'č solo di venerdi da roma. vorrei sapere se č possibile trovare qualche volo di 14 o del 15 agosto nei giorni sabato e domenica(SE E POSSIBILE DA NAPOLI!)!!GRAZIE!
qualcuno sa se sono tolleranti sul peso del bagaglio? io vado al jaz crystal e per 15 giorni i soliti 15 kg sono decisamente pochini.....
grazie x eventuali risposte
Paesi visitati: egitto, cuba, santo domingo, stati uniti, tunisia, marocco, francia, spagna, portogallo, maldive, turchia
Egitto - Marsa Matrouh - Voli
Condividi la discussione: |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.