| |
|
|
| |
|
|
|
|
Egitto - Quali farmaci portare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi e strasburgo, sharm el sheikh, italia in lungo ed in largo. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:23
Egitto - Quali farmaci portare
|
|
|
| |
non saprei dove postare la domanda...
mi chiedevo se sussiste la possibilità dato che il sole picchia forte.
io parto il 31 agosto, avendo alle spalle l'estate sn abbastanza abbronzata, ma vorrei essere sicura che la mia farmacia personale sia provvisa di tuto l'occorrente.
accetto suggerimenti!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: abbastanza..ma ancora...troppo pochi..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:32
|
|
|
| |
anche se sei gia' abbronzata consiglio una buona crema di protezione, poi vedi tu, dipende dal tuo fototipo...
fermenti lattici, pastiglie per dissenteria, questo assolutamente si!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi e strasburgo, sharm el sheikh, italia in lungo ed in largo. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:37
|
|
|
| |
hanno modificato il titolo della mi adiscissione e quindi non si capisce la domanda.
C'è LA POSSIBILITà,con le dovute precauzioni,DI CONTRARRE ERITEMI E SCOTTATURE SOLARI?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: abbastanza..ma ancora...troppo pochi..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:39
|
|
|
| |
io sono stata diverse volte e con le dovute precauzioni non ho mai avuto eritemi e non mi sono mai scottata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:42
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Nrd25
hanno modificato il titolo della mi adiscissione e quindi non si capisce la domanda.
C'è LA POSSIBILITà,con le dovute precauzioni,DI CONTRARRE ERITEMI E SCOTTATURE SOLARI?
|
dipende molto da come reagisci al sole! Io ho la pelle abbastanza chiara e mi scotto con facilità. Sono ritornato il 26/08 da Marsa Alam e devo dire che mi è bastata una crama solare a schermo totale per i primi giorni e non ho avuto nessun problemi.
L'unica accortezza è stata quella di mettere la crema più volte al giorno soprattutto dopo i bagni in mare.
Gianni
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: May 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 17:48
|
|
|
| |
Io sono color latte...in Egitto ogni volta (in diverse stagioni tra cui agosto settimana scorsa) ho messo la 30. Occhio però, tempo di fare il tragitto spiaggia-camera (per cambiarmi il costume), camera-ristorante, ristorante-spiaggia...il tutto neanche 5 minuti di sole ma alle 14 del pomeriggio senza crema mi sn scottata. 
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Grecia, Egitto, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 18:37
|
|
|
| |
Se temi l'eritema solare (il fatto che ti venga dipende un po' dalla tua pelle e da come reagisce al sole), portati magari una crema che ti aiuti in questo senso. Se la vuoi naturale, ti consiglio la Calendula, oppure Polaramin o Fargan da prendere in farmacia.
--------------------------------------------------------
Tutti vogliono viaggiare in prima ....
L'hostess che c'ha tutto quel che vuoi.
Ligabue
--------------------------------------------------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 19:41
|
|
|
| |
Anche a me esce sempre l'eritema e ho "risolto" il problema prendendo per un paio di mesi prima della partenza le pastiglie al carotene e le gocce di ribes nero. Se parti a breve ormai è tardi comunque ti può aiutare anche una crema all'aloe (io ho preso tutto in erboristeria). Oppure prova ad andare in farmacia e chiedere consiglio a loro. Stai attenta perchè il sole è davvero forte!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |