Ciao a tutti...

è il primo messaggio che scrivo su questo forum, quindi mi sembra doveroso far una brevissima presentazione...sono una ragazza di 24 anni che abita nella bassa padana in mezzo a nebbia e zanzare (ma anche tra culatelli e prosciutti..)...dopo diversi anni a sognare finalmente quest'estate partirò per 10 giorni bellissimi in Irlanda con dolce metà e una coppia di carissimi amici...precisamente dal 10 al 19 agosto.

avevo bisogno di alcuni vostri consigli per quanto riguarda le cose da vedere...
premetto che purtroppo ho sscoperto questo sito un pò troppo tardi ed ormai ho già prenotato tutto (volo auto e vari b&b).

Allora questo è il nostro viaggio:
- 10 agosto arrivo a dublino verso le 22.30 ritiro dell'auto e pernottamento in b&b HILLVIEW HOUSE zona aeroporto.
- 11 agosto partenza da dublino - pernottamento al SEA VIEW di clifden (galway)
- 12 e 13 agosto pernottamento al ROCK LODGE di galway
- 14 pernottamento al BERRY LODGE di miltown malbay (co clare)
- 15 pernott. al CASTEL HOUSE di castelgregory (co kerry)
- 16 pernott. al DIRREN Huse di Killarney (co kerry)
- 17 e 18 riconsegna dell'auto e pernott al ANNANDALE HOUSE a dublino
- 19 partenza in prima mattinata da dublino per rientrate in italia.

questi sono i nostri punti fermi...avrei bisogno del vostro aiuto per capire come organizzare le giornate in modo da evitare perdite di tempo inutili... per darvi un idea premetto che io sono perdutamente innamorata delle cose naturalistiche (cascate laghi spiagge ecc.)...ma assolutamente sono curiosissima di vedere anche luoghi storici e vecchie tenute...vorrei fare un giusto mix insomma!!!

Vi chiedo anche un altra cosa...un pò da ignorante immagino...ma nei b&b danno loro la biancheria da bagno (salviette)??

Grazie mille fin da ora...

Angelica