| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emilia Romagna - Mirabilandia - attrazioni nel parco
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: America (New York), Canada (Montreal - Quebec), Francia (Parigi), Spagna (Madrid, Barcellona, Valencia, Alicante), Grecia (Creta), Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 10.28.10
Emilia Romagna - Mirabilandia - attrazioni nel parco
|
|
|
| |
Bentrovati su giramondo e buon week end del 2 Giugno a tutti prenotati e non, viaggiatori e non.
La meta per me sarà il parco di Ravenna, volevo qualche dritta sulle attrazioni da non perdere (per bambini in particolare).
Ho visitato il sito del parco, mi sembra enorme e non credo di avere molto tempo per godere di tutto, nel week-end vorremmo visitare anche un pò la Romagna per cui se qualcuno avesse un programma da seguire e da offrirmi come consiglio lo accetterei volentieri.
Grazie

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, spagna, danimarca, inghilterra, francia, egitto, marocco, NY |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 11.10.07
|
|
|
| |
ciao allora mirabilandia è favolosa io l'adoro!
cmq ti confesso che non sono ferratissima x le attrazioni x i bambini, ma direi sicuramente la casa matta, lo spettacolo di scuola di polizia è assolutamente imperdibile, il cinema in 4D, anche lo spettacolo dei tuffi è molto carino, e soprattutto se i bimbi non sono troppo piccoli consiglio anche l'attrazione dei minatori (non mi ricordo il nome) e il niagara (questo solo se sono già grandini!)
se hai bisogno di altro... a disposizione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 11.47.18
|
|
|
| |
io ci vado tutti gli anni di domenica quindi credo che sia al completo .... cmq riesci a fare tutto in giornata ... naturalmente devi tralasciare la piscina tropicale....
carino che piace tanto alle bimbe (anche se si bagnano tutte) rio bravo .... e poi niagara la mia bimba sono almeno due anni che ci va (quindi dagli 8 è sicuramente fattibile) ma anche prima solo che attenzione in costume da bagno che ti bagni tutta....!!!!!
purtroppo i nomi delle attrazioni non li ricordo ma come gia ti hanno detto lo spettacolo di polizia è imperdibile (io ora non ne posso +, le bimbe lo voglion sempre vedere)....
vedrai è divertentissimo per grandi e per piccini... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: America (New York), Canada (Montreal - Quebec), Francia (Parigi), Spagna (Madrid, Barcellona, Valencia, Alicante), Grecia (Creta), Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 13.31.26
|
|
|
| |
Ma secondo voi:
Venerdì 2 Giugno festa per tutti
Sabato 3 Giugno solo per quelli del ponte
Domenica 4 Giugno per tutti
Chi ha esperienze del Sabato, me lo consiglierebbe rispetto agli altri due giorni?
Potreste darmi notizie in più su niagara, scuola di polizia e la casa matta.
Dove potrei trovare le file più lunghe?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya,Egitto,Tunisia,Gran Canaria,Tenerife,Londra,Parigi;Danimarca;Svezia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-03-2008, 23.33.20
|
|
|
| |
Ciao a tutti,sto per fare l'abbonamento a Mirabilandia,visto che costa solo una sessantina di euro contro i 25 per ogni ingresso,pensate che con una bimba di 5 anni sia godibile?
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 08-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Caraibi, Roatan, Mauritius, Crociere varie, Spagna, Baleari, Canarie, Grecia e Isole, Egitto, Marocco, Tunisia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Israele, Londra, Italia (tutte le regioni) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2008, 11.06.35
|
|
|
| |
si, ci sono tante attrazioni adatte ai bambini
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam, kos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2008, 12.48.26
|
|
|
| |
sul niagara io ci portai mio figlio di 6 anni appena compiuti, risultato?
a parte la paura iniziale dell'altezza e l'inizio della discesa..... mi sono fatto altre 3 code perchè mio figlio non voleva più staccarsi di li... eravamo bagniati fradici, ma che divertimento vedere il mio bimbo così felice...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |