Rimini e le altre località della costa romagnola sono in questo periodo meta frequente di gite e brevi soggiorni. Naturalmente il fatto di trovarsi al mare fa venire la voglia di gustare dei buoni piatti di pesce, devo a dire che a Rimini la cultura dell'accoglienza è sviluppata come in pochi altri posti e difficilmente si resta delusi, comunque per chi vuole farsi una mangiata di pesce a prezzi accettabili due buoni indirizzi sono i ristoranti La Buca e La Gisa a Marina Centro (il primo è sul lungomare, il secondo appena all'interno), accanto a La Buca c'è anche Lo Squero, altro ottimo ristorante di pesce però con prezzi più elevati.
Grazie dell'informazione, Libellulaz, dove si trova di preciso a Rimini il ristorante da te consigliato? Proprio ieri sera hanno intervistato al TG5 il titolare dello Squero (non ricordo il nome) e la titolare della Buca Alessia Semprini (per chi non lo sapesse Semprini è il più riminese dei cognomi).
Lo scorso mese sono andata a mangiare il pesce in un ristorante, appena dopo l'uscita Rimini Nord, che si chiama DA BERTO, si mangia bene e si sopende poco. Io ero in viagigo verso sud e mi son fermata lì e ho trovato bene.
nemo patriam laudat quia magna sed quia sua
-seneca-
Paesi visitati: francia 7, austria, svizzera, germania 2, croazia, grecia, spagna, tunisia, malta 3, mosca, israele, tunisia, alessandria d'egitto, port said, il cairo 2, luxor 5, assuan 4, hurgada 2, sharm 9, bahamas, california, new york, messico, seychelles, maldive 3, marsa alam
Sono di Rimini e abito proprio nel mitico Borgo San Giuliano e proprio attaccata ad uno dei migliori ristoranti di pesce in tutta Rimini "Il lurido". Al di là della strada c'è anche il Ristorante e pizzeria "da Marco" e di fronte "La Marianna", tutti ottimi ristoranti di pesce!
Ciao
Le mie foto del nilo
[IMG]http://www.*****************/gif_nomi/Q-R-S/Sabrina.gif[/IMG]
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.