| |
|
|
| |
|
|
|
Riviera Romagnola - Da Cattolica a Riccione - Dove mangiare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Cuba, Messico, USA, Tunisia, Egitto, Santo Domingo, Isole Vergini, Martinica, Parigi, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 10:04
Riviera Romagnola - Da Cattolica a Riccione - Dove mangiare
|
|
|
| |
Ciao a tutti il prossimo week end lo trascorrerò sulla riviera Romagnola il mio hotel è a Cattolica ma avevo bisogno dei vostri cari consigli dove poter mangiare bene la sera (anche non solo a Cattolica) ad un prezzo modesto magari specialità del posto. Grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:02
|
|
|
| |
Ciao Clio. Io sono della zona e ti posso dire che sicuramenteda queste parti non avrai problemi per mangiare! Per una cena informale a base di tradizionale piadina romagnola, ti consiglio "la sprecata" a Gabicce. Sinceramente questo non è il vero nome di questo chioschetto, ma se chiederai informazioni a qualcuno della zona ti sapranno dare indicazioni. Ti avviso che qui le porzioni sono veramnete abbondantissime. Ti consiglio le patatine fritte e il patacascione.
Oppure prorpio a Cattolica - zona mare si mangia molto bene al Rist Pizz "Cane del Greco" sono due ristoranti, credo dello stesso gestore uno davanti all'altro, in uno si mangia un'ottima pizza, in quello di fronte ottimi piatti di pesce.
Per una cena romantica ti consiglio di raggiungere Gradara (saranno 5/6 km di dist da Cattolica) dove, all'interno delle mura ci sono tanti ristorantini tipici, intimi e carini, dove puoi assaggiare anche dell'ottimo vino della zona.
Per ora è tutto. Se mi dovesse venire in mente altro, ti farò sapere.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:07
|
|
|
| |
Io sono della zona, a Cattolica posso consigliarti il Gradiska, fa pizzeria e ristorante, tutto buono, specialmente il pesce, è in centro, nella parallela del centro storico; x il pesce, ottima la Trattoria del Porto, come dice il nome in zona porto, e anche l'Osteria del pesce povero, che è sul lungomare andando verso Gabicce.
Buon weekend! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Cuba, Messico, USA, Tunisia, Egitto, Santo Domingo, Isole Vergini, Martinica, Parigi, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:37
|
|
|
| |
Grazie per le vostre info mi marco tutti i nomi e quando sarò lì deciderò.
Ma questi posti che mi avete indicato sono anche economici?
Comunque se vi viene in mente qualche altro nome sono qui
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2006, 10:30
|
|
|
| |
ciao Clio78....
se vuoi una cena romantica ti consiglio l'Osteria del Brigante a Misano Adriatico di fianco al distributore dell'Api sulla statale...carne e pesce ottimi....
a Cattolica il Gradiska che ti ha consigliato occhiblu è ottimo!!!!
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2006, 11:42
|
|
|
| |
Grazie tante Titilla!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |