| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emilia Romagna - Milano Marittima - Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Olanda. Francia, Cecoslovacchia, America del Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 16:53
Emilia Romagna - Milano Marittima - Hotel
|
|
|
| |
Chi mi sa consigliare un hotel economico ma in centro?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Croazia, Spagna, Mar Rosso, Italia(tutta)Germania, Austria, Olanda, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 10:13
|
|
|
| |
Ciao Layla, 2 anni fa sono stata all'hotel Promenade, mi ricordo che non ho speso tanto....ma ci sono stata in Giugno, in che periodo vorresti andare? a Milano Marittima ci sono 2 campeggi e sono molto belli, sulla spiaggia, hai pensato all'idea di andare in un boungalow?sicuramente risparmieresti tanto....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Olanda. Francia, Cecoslovacchia, America del Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 10:16
|
|
|
| |
Ci andrò per il week-end del 1 luglio.
E il campeggio lo escludo....
A dire il vero avrei trovato un hotel in via ponchielli ma guardando sulla cartina mi sembra un po' lontanuccio dal centro, o meglio dalla famosa rotonda 1 maggio....E' quello il centro? Dove ci sono bar,negozi, ecc.? E l'hotel promenade che mi dici tu è vicino o no al centro?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Croazia, Spagna, Mar Rosso, Italia(tutta)Germania, Austria, Olanda, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2005, 11:07
|
|
|
| |
E' vicinissimo.......via ponchinelli non so esattamente dove sia, si il centro è quello della rotonda 1°maggio...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2006, 22:24
|
|
|
| |
Ciao,
per il primo week end di luglio non sono più in tempo ma questi potrebbero sempre servirti.
Io vado spessissimo a Milano marittima e qualunque informazione tu voglia (sempre ammesso che la sappia) chiedi pure.
Diciamo che di molto economico in questo periodo non c'è niente.. il pernottamento e prima colazione in centro varia dai 55 ai 70 euro.
Eccoti alcuni hotel.
Flora aperto tutto l'anno 0544-991209 vl. dante alighieri
Astra 0544-991687 vl. corsica (centralissimo)
Augustus 0544-994260 vl. baracca
Baya 0544-992225 v. spalato sul mare comodo parcheggio sul porto canale di fianco al bicio papao famosissimo bagno giovane dopo il papete.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-09-2006, 18:49
Hotel Milano Marittima
|
|
|
| |
Non so cosa intendi per economico perchè Milano Marittima mi è sembrata un po' cara ( io parlo di un 3 stelle ) , però in effetti è molto bella per i divertimenti,i negozi, gli stabilimenti balneari molto curati...Io sono stata qualche anno fa , ero all'Hotel Luxor vicino al centro e mi sono trovata molto bene, cucina buona e raffinata, belle camere, piscina vicino alla spiaggia. Ovviamente la posizione era ideale per fare le famose "vasche" (passeggiate per negozi e locali) cosa importante niente compagnie " fuori le righe"....
Un saluto a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna,sharm el sheik,italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-03-2007, 22:18
hotel milano marittima
|
|
|
| |
ciao
vorrei andare con le mie amiche a milano marittima il ponte del 1 maggio. siamo in 4... qualcuno sa consigliarci qualche hotel abbastanza conveniente?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Berlino - Maiorca - Ibiza - Formentera - Kos - Rodi - Budapest - Sharm |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2007, 10:21
|
|
|
| |
ciao layla io sono andata l'anno scorso all'hotel bruna per il ponte del 2 giuno calcola che era il più economico che abbiamo trovato ed in una stanza orribile in 4 abbiamo speso 45 euro a testa solo pernottamento!
calcola che a milano marittima, in HTL, se vuoi viverla si sta veramente poco; io ho fatto giusto la doccia in HTL!
l'unico consiglio che ti posso dare è di prenotare vicino al centro se no la mattina è veramente dura rientrare! L'HTL Bruna è nella 4 traversa, quella dopo il papete, propio l'ideale!!
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |