Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Emilia Romagna/Marche - Villaggio

Rispondi
Strumenti

bruny non è connesso   bruny
Giramondino Esperto
Album fotografico di bruny
Diari di viaggio di bruny
Video di viaggio di bruny
Gite Fuoriporta e Weekend di bruny
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 12:44 Emilia Romagna/Marche - Villaggio

Devo finire le ferie vecchie e avevo pensato di fare un intermezzo prima delle vere ferie estive familiari .... dato che sono io da sola con le 2 bimbe (il marito non può prendere le ferie ed eventualmente ci raggiunge il fine settimana) cerco un buon villaggio turistico con animazione adatta a loro in emilia romagna marche praticamente a non + di 3 ore di distanza da casa (abito in umbria) non mi interessa se devo cucinare che centra se trovo un all inclusive sarebbe proprio una pacchia ...aha ah cmq conoscete strutture di questo tipo in queste regioni ...

Io ho trovato solo in puglia e calabria troppo troppo troppo lontane e non mi va di viaggiare tanto in auto da sola .....

grazie ciao a tutti

delvit non è connesso   delvit
Nuovo del Forum
Album fotografico di delvit
Diari di viaggio di delvit
Video di viaggio di delvit
Gite Fuoriporta e Weekend di delvit
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie (Lanzarote & Fuerteventura), Sharm, Lemnos, Creta, Parigi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 13:50

Ciao io sono di Rimini qua nella zona strutture del genere non esistono solo alberghi e pensioncine a conduzione familiare......spero che cambi l'andazzo ma non è così facile!

Magari prova ad informarti per la zona del Conero in provincia di Ancona......

Ciao ciao e buona vacanza

Valepluto non è connesso   Valepluto
Amico del Forum
Album fotografico di Valepluto
Diari di viaggio di Valepluto
Video di viaggio di Valepluto
Gite Fuoriporta e Weekend di Valepluto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 14:24

ciao,
mio fratello è stato per 2 anni al villaggio santa cristiana, ed è stato benissimo.
ti indico il sito:
www.clubsantacristiana.it
si trova a numana nelle marche.
Ciao Vale

newelly non è connesso   newelly
Giramondino
Album fotografico di newelly
Diari di viaggio di newelly
Video di viaggio di newelly
Gite Fuoriporta e Weekend di newelly
Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 14:25

La riviera del Conero cmq è bellissima Bruny!! ci sono stata per il 2 giugno, ci sono delle spiaggette favolose!
Se ti interessa prova a guardare qui:

http://www.conero.it/camp_numblu.php3

Smack Elly

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2005, 18:02

Si stavo prendendo in considerazione proprio numana .. vicino mare piuttosto pulito ecc...

Giramondino Esperto
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-06-2005, 10:58

Elly o tutte le riccionesi vengo quasi sicuramente a riccione che ci sono anche amici conoscete l'hotel reggiana grazie ciao oppure sapete di hotel con piscina nella zona via gramsci

Nefertiti non è connesso   Nefertiti
Amico del Forum
Album fotografico di Nefertiti
Diari di viaggio di Nefertiti
Video di viaggio di Nefertiti
Gite Fuoriporta e Weekend di Nefertiti
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Parigi, Liguria, Sicilia, Sardegna, Calabria, Marche,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-06-2005, 14:54

Ciao,
io sono stata per ben due anni di fila a Numana ed e' davvero favolosa!
Ho soggiornato la S.Cristiana e devo dire che, nonostante la struttuta un po' vecchiotta ma ben tenuta, si sta benone.
Si mangia bene, la spiaggia e' organizzata in maniera da avere tutti un po' di spazzio per far giocare i bimbi senza essere ammassati e l'animazione soprattutti per i bambini era davvero efficiente.
Il secondo anno sono stata in appartamento diretta mente sulla spiaggia, uscivi dal cancelletto ed eri in spiaggia! (Il sito era www.taunus.it la localita' Marcelli).
E' comodo per i negozi, non prendi mai la macchina neanche per la spesa.
Il mare infine e' uno spettacolo, non sembra neanche di essere dull'adriatico!
Beh, spero che questa mia testimonianza possa essere utile a qualcuno.
Baci.

Only non è connesso   Only
Giramondino
Album fotografico di Only
Diari di viaggio di Only
Video di viaggio di Only
Gite Fuoriporta e Weekend di Only
Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mai abbastanza

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2005, 14:08

ciao, riguardo al villaggio Club santa Cristiana una mia amica è stata con le due bambine l'ultima settimana di giugno ed è stata veramente male.
Valepluto, tuo fratello è andato anche quest'anno?
La mia amica mi ha racocntato oggi la sua vacanza e sono stati trattati davvero male.
Le camere: l'aria condizionata era a pagamento, peccato che non avvertissero prima e chi l'ha usato se sentito chiedere anche 70 euro in + sul conto finale..
Cibo a Buffet: siccome c'erano molti ospiti, erano divisi su due turni. La mia amica era nel secondo e le è capitato ancora che se c'era qualcosa di molto buono o particolare non arrivava al secondo turno! O ne arrivava talmente poco che bisognava fare a pungi per accaparrarselo..
Biberoneria: c'era come detto, peccato che l'aria condizionata fosse rotta e si raggiungessero i 40°...
Pulizie: una matitna le hanno bussato alle 7.30 x riferle la camera x' "gli opsiti sono tanti e il personale è quello che è..." (così le hanno risposto in reception quando si è lamentata).
Acqua. un giorno senza preavviso e senza giustifcazione gliel'hanno tolta 3 ore..lei ha la bimba di 8 mesi vi immagino il disagio...
Ah, il terzo letto (per la'ltra ragazzina che ormai è grandicella) era al 50% di sconto: peccato che non fosse un letto ma una brandina!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.