| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emilia Romagna/Marche - Villaggio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 12:44
Emilia Romagna/Marche - Villaggio
|
|
|
| |
Devo finire le ferie vecchie e avevo pensato di fare un intermezzo prima delle vere ferie estive familiari .... dato che sono io da sola con le 2 bimbe (il marito non può prendere le ferie ed eventualmente ci raggiunge il fine settimana) cerco un buon villaggio turistico con animazione adatta a loro in emilia romagna marche praticamente a non + di 3 ore di distanza da casa (abito in umbria) non mi interessa se devo cucinare che centra se trovo un all inclusive sarebbe proprio una pacchia ...aha ah cmq conoscete strutture di questo tipo in queste regioni ...
Io ho trovato solo in puglia e calabria troppo troppo troppo lontane e non mi va di viaggiare tanto in auto da sola .....
grazie ciao a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie (Lanzarote & Fuerteventura), Sharm, Lemnos, Creta, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 13:50
|
|
|
| |
Ciao io sono di Rimini qua nella zona strutture del genere non esistono solo alberghi e pensioncine a conduzione familiare......spero che cambi l'andazzo ma non è così facile!
Magari prova ad informarti per la zona del Conero in provincia di Ancona......
Ciao ciao e buona vacanza
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 14:24
|
|
|
| |
ciao,
mio fratello è stato per 2 anni al villaggio santa cristiana, ed è stato benissimo.
ti indico il sito:
www.clubsantacristiana.it
si trova a numana nelle marche.
Ciao Vale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 14:25
|
|
|
| |
La riviera del Conero cmq è bellissima Bruny!! ci sono stata per il 2 giugno, ci sono delle spiaggette favolose!
Se ti interessa prova a guardare qui:
http://www.conero.it/camp_numblu.php3
Smack Elly
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 18:02
|
|
|
| |
Si stavo prendendo in considerazione proprio numana .. vicino mare piuttosto pulito ecc...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-06-2005, 10:58
|
|
|
| |
Elly o tutte le riccionesi vengo quasi sicuramente a riccione che ci sono anche amici conoscete l'hotel reggiana grazie ciao oppure sapete di hotel con piscina nella zona via gramsci
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Parigi, Liguria, Sicilia, Sardegna, Calabria, Marche, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2005, 14:54
|
|
|
| |
Ciao,
io sono stata per ben due anni di fila a Numana ed e' davvero favolosa!
Ho soggiornato la S.Cristiana e devo dire che, nonostante la struttuta un po' vecchiotta ma ben tenuta, si sta benone.
Si mangia bene, la spiaggia e' organizzata in maniera da avere tutti un po' di spazzio per far giocare i bimbi senza essere ammassati e l'animazione soprattutti per i bambini era davvero efficiente.
Il secondo anno sono stata in appartamento diretta mente sulla spiaggia, uscivi dal cancelletto ed eri in spiaggia! (Il sito era www.taunus.it la localita' Marcelli).
E' comodo per i negozi, non prendi mai la macchina neanche per la spesa.
Il mare infine e' uno spettacolo, non sembra neanche di essere dull'adriatico!
Beh, spero che questa mia testimonianza possa essere utile a qualcuno.
Baci.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mai abbastanza |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-07-2005, 14:08
|
|
|
| |
ciao, riguardo al villaggio Club santa Cristiana una mia amica è stata con le due bambine l'ultima settimana di giugno ed è stata veramente male.
Valepluto, tuo fratello è andato anche quest'anno?
La mia amica mi ha racocntato oggi la sua vacanza e sono stati trattati davvero male.
Le camere: l'aria condizionata era a pagamento, peccato che non avvertissero prima e chi l'ha usato se sentito chiedere anche 70 euro in + sul conto finale..
Cibo a Buffet: siccome c'erano molti ospiti, erano divisi su due turni. La mia amica era nel secondo e le è capitato ancora che se c'era qualcosa di molto buono o particolare non arrivava al secondo turno! O ne arrivava talmente poco che bisognava fare a pungi per accaparrarselo..
Biberoneria: c'era come detto, peccato che l'aria condizionata fosse rotta e si raggiungessero i 40°...
Pulizie: una matitna le hanno bussato alle 7.30 x riferle la camera x' "gli opsiti sono tanti e il personale è quello che è..." (così le hanno risposto in reception quando si è lamentata).
Acqua. un giorno senza preavviso e senza giustifcazione gliel'hanno tolta 3 ore..lei ha la bimba di 8 mesi vi immagino il disagio...
Ah, il terzo letto (per la'ltra ragazzina che ormai è grandicella) era al 50% di sconto: peccato che non fosse un letto ma una brandina!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |