| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emilia Romagna - Carpi - Hotel o B&B
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2005, 18.53.03
Emilia Romagna - Carpi - Hotel o B&B
|
|
|
| |
qualcuno mi sa indicare una sistemazione a Carpi?
(si tratta di una sola notte in occasione della maratona di Carpi - 16 Ottobre)
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maiorca, Sharm, Belgio, Praga, Francia e un po' della meravigliosa Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2005, 21.11.50
|
|
|
| |
ciao!!!
io abito a modena quindi ti posso aiutare.
che tipo di sistemazione cercavi? hotel a 1, 2 o 3 stelle?
se mi dai qualche indicazione in più posso guardare sull'elenco telefonico e darti alcuni numeri.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2005, 09.05.34
|
|
|
| |
Su internet a Carpi trovo solo l'hotel Touring che tra l'altro è già tutto occupato per quella data!
Cerco qualcosa sulle due/tre stelle (anche uno stello... ah ah), non importa se è spartano (tanto si tratta di una notte) basta che sia pulito!
Hotel, agriturismo, bed&breakfast...
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2005, 22.06.38
|
|
|
| |
L'organizzazione della maratona mi propone l'hotel Magnacavallo che si trova davanti all'uscita Campogalliano, per caso lo conosci?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 09.37.27
|
|
|
| |
Ciao io sono di RE ...anch'io ti avrei consigliato quello perchè in 5 min sei a Carpi ed è più facile trovare una sistemazione.....non ci sono mai stata so che è abbastanza nuovo e sembra carino .
Buona maratona
Anche il giorno più lungo ha il suo tramonto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maiorca, Sharm, Belgio, Praga, Francia e un po' della meravigliosa Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 11.08.42
|
|
|
| |
Provo a scriverti alcuni indirizzi e numeri di telefono.
ti premetto però che io non li conosco e quindi non ti garantisco niente....
non vorrei avere delle responsabilità....
1_ Albergo Hotel Duomo Meublè: 3 stelle, Via Battisti 25 tel: 059686745
questo è in centro storico a Carpi
2_ Hotel Marchi: 4 stelle, via Modena Carpi 81 SOLIERA tel: 059566050
questo non è proprio a Carpi, ma a Soliera a pochi Km da Carpi. hai quindi bisogno della macchina!
3_ Albergo hotel residence villa Richeldi: 4 stelle, via Fassi 16, tel: 059650800
questo è a carpi e ha anche un sito www.villaricheldi.it
4_ Albergo Secchia: 3 stelle Via serrasina 1085 tel: 059565748
anche questo si trova a soliera, quindi vale quanto detto sopra
5_ Bed & Breakfast Bassoli: via canale 471 tel: 059565750
anche questo si trova a soliera.
fammi sapere se trovi posto da qualche parte, perchè se non trovi posso darti altri numeri oppure guardare sistemzioni nei dintorni.
ciao
PS: l'hotel che dici tu non lo conosco. mi dispiace
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: California, Texas, NY, Brasile, India, Nepal, Australia, Dubai, Egitto, Mar Rosso, Giordania, Israele, Sud Africa,Kenya, Tunisia, Islanda, Norvegia, Svezia, Ungheria, Slovenia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Francia, Grecia, Malta.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-05-2008, 17.47.52
|
|
|
| |
ciao
visto che abiti a modena , posso chiederti cosa c'è d'interessante da vedere in un week-end? o se è meglio visitare Maranello?
grazie
Ciao
Bach]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, la bellissima Italia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2008, 00.24.28
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Bach
ciao
visto che abiti a modena , posso chiederti cosa c'è d'interessante da vedere in un week-end? o se è meglio visitare Maranello?
grazie
Ciao
Bach]
|
un pò in ritardo... ma rispondo io...
beh tra Modena e Marenello non c'è paragone... vai a Modena. dopotutto è stata a capo del ducato per parecchio... Maranello ha la Ferrari... e certo non è paragonabile al capoluogo di Provincia...
da visitare in un week end...
- palazzo comunale
- palazzo ducale
- duomo di Modena (uno dei rari e più bei esempi di chiesa romanica di Italia da non perdere) e suo complesso duomo + museo + ghirlandina ( ma ctrl el date perchè ora la torre è in restauro)
- museo della figurina (panini e dove se no?)
- foro boario (sede della facoltà di economia)
- palazzo dei musei con la connessa galleria estense (che tra Ferrara e Modena aveva le proprie residenze..)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |