| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emilia Romagna - Quale località?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: stati uniti-austria-germania-francia-tunisia-egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 17.30.17
Emilia Romagna - Quale località?
|
|
|
| |
L'anno scorso per caso sono capitata sulla riviera romagnola d'estate per un paio di giorni e, quest'anno vorrei poterci trascorrere una settimana perchè mi è piaciuto molto vorrei come dire ..."approfondire la conoscenza", considerate che siamo in tre con un bimbo di sette anni e, chiaramente ci dobbiamo divertire tutti...cosa mi consigliate?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 17.35.00
|
|
|
| |
ciao zorrina,
sulla riviera romagnola ci sono luoghi e cose per tutti i gusti.
Dacci qualche "indizio" in più che cercheremo di aiutarti!
siete tipi da spiaggia, volete fare qualche escursione, siete muniti di auto?
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 17.44.16
|
|
|
| |
Una mia amica e' stata lo scorso anno con la bimba ed e' andata a Milano Marittima, a giugno, e l'hotel era pieno di bambini quindi mi sa che si stava bene!
ti sconsiglio posti tipo Rimini e Riccione, casomai Cesenatico, Viserbella, insomma quei posti da Rimini verso Cesena!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 17.54.28
|
|
|
| |
Concordo con Daria!
Evita Rimini centro e Riccione che sono frequentatissimi da "gente della notte". Io vado spesso da quelle parti dato che il mio boy ha una casetta nell'entroterra di quella zona.
Milano marittima è tranquilla per chi ha i bambini e ci sono tanti divertimenti.... non solo per loro ma anche per gli adulti!
Puoi portare il tuo bimbo a Fiabilandia, all'Italia in miniatura, Mirabilandia!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 17.55.49
|
|
|
| |
Anche Cattolica è molto carina
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2005, 18.13.34
|
|
|
| |
Un mio collega, con sua moglie e sua figlia di 2 anni, è andato l'anno scorso a Milano Marittima a fine Agosto e ha detto che si è divertito molto e per i bambini è l'ideale. Comunque anche Cervia potrebbe andare bene per i requisiti che chiedi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto, europa, baleari,tunisia,eolie, sardegna, italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2005, 08.48.34
|
|
|
| |
Ciao Zorrina!
anche sulla riviera romagnola ci sono località + o meno tranquille in goni caso d'estate c'è sempre tanta tanta gente solo che alcuni posti sono + indicati ai giovani altri alle famiglie.
Cervia, i lidi di ravenna sono posti un pò + tranquilli ma io nn escluderei neanche Cattolica, Cesenatico o Milano Marittima, assolutamente indicate anche x le famiglie, in ogni caso aspettati spiagge belle affollate ma anche tanti divertimenti sagre feste attività sia x grandi che x bambini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: stati uniti-austria-germania-francia-tunisia-egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2005, 10.58.24
grazie
|
|
|
| |
quante risposte...grazie!!!
Non vedo l'ora di cominciare a prenotare.. dovremmo andare l'ultima settimana di Giugno, automuniti e una cosa importante è la piscina perchè mio figlio la adora, penso comunque che addirituttura gli stabilimenti balneari ce l'abbiano.
Sono orientata su Milano Marittima o, anche Cervia mi può piacere mi potete consigliare anche qualche albergo carino senza spendere una follia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |