| |
|
|
| |
|
|
|
Emilia Romagna - Riccione - Pensioni e Hotel

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-03-2005, 22.35.16
Emilia Romagna - Riccione - Pensioni e Hotel
|
|
|
| |
qualcuno mi sa consigliare una pensione "di buona forchetta" a Riccione?
devo andarci per il week del 24 giugno.. preferibilmente nei pressi della piscina dove si svolgeranno i campionati uisp di nuoto....
ci sarà tutta italia... credo che dovrei sbrigarmi...
un bacio a tutti..
mary
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maiorca,Croazia,Rodi,Malta,Sharm,lloret de mar,Rimini,Vieste, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-03-2005, 19.07.51
|
|
|
| |
Ciao.
Una mia amica e' stata a Riccione all'hotel mimosa e ha detto che e' stata da Dio!!!!
ciao ciao

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2005, 23.15.52
|
|
|
| |
X le buone forkette come me suggerisco senza ombra di dubbio...l' hotel Puccini! Mi sono trovata ultra bene! Un hotel molto molto confortevole e i prezzi sono convenienti, a giugno all' incirca 38-39 euro pensione completa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: SantoDomingo Thailandia Zanzibar Giamaica Mexico Antigua Barbados PortoRico IsoleVergini Antille
Usa(NewYork Washington Philadelphia Baltimora) Londra Parigi SudTirolo Italia in lungo&largo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2005, 14.12.33
RICCIONE
|
|
|
| |
ALT!
So ke molti fra voi mi diranno...ma dove te ne vai cn tanti bei posti..a Riccione?!!
Beh..devo andarci x forza..ma solo 1 W.END e dormire quindi venerdì notte/sabato o addirittura solo sab notte...
Ma mi riesce tremendamente difficile trovare alberghi ke prendano prenotazioni solo del w.end...
tutti da sett a sett!
Conoscete qualke albergo ke nn faccia problemi in merito?
E in generale avete alloggiato in alberghi carini?Anke se spendo di più basta ke siano davvero carini...è un regalo ke faccio al mio ragazzo...anke un 4 stelle se lo merita!!
Se poi mi arriva una dritta anke di una pensioncina ma carina è ok lo stesso naturalmente!
Voglio evitare alberghi che con 3 stelle se ne meriterebbero nemmeno una visti gli interni...
Attendo fiduciosa
grazie in anticipo....
Babi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2006, 12.01.38
|
|
|
| |
Anche Gloria e le sue amiche cercano un hotel a Riccione categoria 3 stelle in zona centrale per passare 10 giorni fine luglio primi agosto, attendo vostro consiglio, dopo l'esperienza pessima lo scorso anno all'hotel Mocambo, bello ma con cucina pessima....Grazie a tutti, ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-02-2006, 21.16.00
|
|
|
| |
Se cercate un hotel dove si mangia bene mi sento di consigliarvi l' hotel Puccini, io ci sono stata diverse volte e l' anno scorso a settembre ho insistito xkè anche i miei suoceri lo provassero......si sono trovati bene!...e se lo ha detto anche mio suocero vuol dire che si sta davvero bene! hehehehe! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2006, 18.27.40
Hotel a Riccione
|
|
|
| |
Vorrei andare a Riccione in giugno.
Cerco un hotel senza troppe pretese, non caro, dove le camere siano pulite, si mangi bene (come di solito si mangia inRomagna, quando ero piccola andavamo in una pensione a Ricicone, la Pensione Miranda e si mangiava benissimo), che abbia un po' di giardino con due giochini per i bimbi, e che sia, guardando la città dal mare, sulla sinistra.
In Internet ho visto l'hotel Ariston e il Byron.
Li conoscete?
GRAZIE!
Messaggio unito dallo Staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2006, 08.06.27
|
|
|
| |
Siamo tutti alla ricerca di un hotel quelli che io conosco e ho provato sono tutti pieni li cerco in centro con piscina (anche piccola per le bimbe) e ad un prezzo contenuto ..... ora controllo quelli che avete consigliato ...
grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |