| |
|
|
| |
|
|
|
|
Emirati Arabi - Dubai - Dove dormire
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Thailandia (5) Cuba (2) Etiopia (2) Egitto (3) Marocco (3) Messico Guatemala, Europa....... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-07-2008, 18:58
Emirati Arabi - Dubai - Dove dormire
|
|
|
| |
Di alloggi ne è parlato un po' nella sezione generica di Dubai.
Ho pensato di aprirene una apposita.
Innanzi tutto - prima di scegliere l'hotel - da quello che ho capito è bene chiarire se è preferibile pernottare lungo la costa (Dubai Marina o Jumeirah Medina) oppure nel cuore della città (la zona migliore sembra essere vicino o addirittura lungo il Creek).
Nel mio caso - visto che sarò con bimbo di nemmeno 2 anni - sarebbe preferibile nei pressi del mare.
In quella zona ho trovato recensioni su:
Jumeirah Hotel > ottimo ma costosissimo
JUmeirah Rotana > buono e abbastanza accessibile come prezzo
Oasis Hotel > disceto e abbordabile (venduto mi sembra anche da TO)
Altro?
Inserite i vostri consigli, pareri o esperienze, grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Thailandia (5) Cuba (2) Etiopia (2) Egitto (3) Marocco (3) Messico Guatemala, Europa....... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-07-2008, 19:07
|
|
|
| |
La spiaggia dell'Oasis non è nemmeno male:
[IMG]http://www.**NOSPAM**/data/urlaubsbilder/temp/35/1132518377.jpg[/IMG]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Caraibi, Roatan, Mauritius, Crociere varie, Spagna, Baleari, Canarie, Grecia e Isole, Egitto, Marocco, Tunisia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Israele, Londra, Italia (tutte le regioni) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2008, 13:25
|
|
|
| |
se vuoi un consiglio, Dubai non è certo una delle migliori mete per fare vacanze al mare. Mio fratello ci va spesso e per lunghi periodi a lavorare e mi dice sempre che Dubai è bella per qualche giorno ma il mare non è il massimo e si rischia di rimanere delusi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Moltissima Italia e isole, Baleari, Spagna, Corsica, Tunisia, Djerba, Francia, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Egitto, Stati Uniti (Arizona, California, Utah, Florida, New York), Jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA: Washington D.C. e Maryland, Virginia, New York/Manhattan, Annapolis. Europa: Parigi; Lisbona; Barcellona e Castelldelfes; Malaga; Siviglia; Cadice e Tarifa; Andalusia; Ibiza; Berlino; Londra; Oxford; Eastbourne; Praga; Amsterdam ed Utrecht; Istanbul. Africa: Kenya, Watamu, Mombasa, Malindi. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2008, 12:19
Spiaggia o Città?
|
|
|
| |
Ragazzi vorrei andare nel periodo di Capodanno a Dubai... solo 3-4giorni perchè non ho molte ferie  considerando il clima mite ma non caldissimo di quel periodo, considerando la limitata permanenza, considerato un budget un pò misero... mi consigliate di alloggiare verso il mare tipo Jumehira o in Città? Come spenderei meno poi per muovermi? Ed evntualmente alloggiando in una struttura sulla spiaggia poi riuscirei a sfruttare il mare o il clima di quel periodo non me lo consentirebbe? Perchè ad esempio ho notato che molte strutture nella città hanno convenzioni e navette gratuite verso la spiaggia... invece dalla spiaggia per la città comunque bisognerebbe prendere il taxi... ma... ho anche letto che in città proprio non c'è molto da vedere e bisgona spostarsi nel deserto,o verso fuori, a parte il creek...è vero? Insomma non riesco a decidere mi aiutate? Qualcuno c'è stato? Cosa mi suggerite?
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia (quasi tutte le regioni), Francia (Parigix2, Strasburgo, Marsiglia, Ex-En-Provence), Inghilterra (Londra, Horsham, Brighton), Ungheria (Budapest), Austria (Vienna), Spagna (Barcellona), Africa (Tunisiax2, Egitto), Oceano Indiano (Mauritius) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2008, 13:36
|
|
|
| |
Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel, però con prezzi accessibili nel cuore di Dubai?!
☆ .·**·.¸(¯`·.¸ *. Ŧгє .* ¸.·´¯)¸.·**·. ☆
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius & Rodrigues, Sri Lanka, Maldive, Jamaica, Brasile, S.Domingo, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Irlanda, Spagna, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Finlandia, Grecia, UK, Francia, Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2008, 14:25
|
|
|
| |
ciao _FrE_ io sono stata a Dubai a novembre 2007 solo per una notte e ho alloggiato al New Penninsula Hotel, vicino al creek. per una notte in doppia abbiamo speso circa 70€.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia (quasi tutte le regioni), Francia (Parigix2, Strasburgo, Marsiglia, Ex-En-Provence), Inghilterra (Londra, Horsham, Brighton), Ungheria (Budapest), Austria (Vienna), Spagna (Barcellona), Africa (Tunisiax2, Egitto), Oceano Indiano (Mauritius) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2008, 16:10
per kiki3
|
|
|
| |
Grazie, è un bell'hotel? non dico super lusso, però è bello e pulito?
☆ .·**·.¸(¯`·.¸ *. Ŧгє .* ¸.·´¯)¸.·**·. ☆
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |