Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Dubai - Scalo Aereo

Rispondi
Strumenti

Barba04 non è connesso   Barba04
Nuovo del Forum
Album fotografico di Barba04
Diari di viaggio di Barba04
Video di viaggio di Barba04
Gite Fuoriporta e Weekend di Barba04
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: marsa matrouh djerba madagascar parigi tenerife brasile maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-10-2008, 10:08 Dubai - Scalo Aereo

Ciao a tutti!
Vi interpello perchè a gennaio di ritono dalla Thailandia faremo (io con mia moglie ed amici) scalo a Dubai dalle 16 del pomeriggio alle 09 del giorno seguente così avevao pensato di farci un giro per la città già che siamo lì!
Piccolo dubbio: necessitiamo di qualche visto particolare oppure possiamo uscire ed entrare dall'aeroporto senza problemi? Abbiamo sentito pareri contrastanti in merito. Ci hanno anche detto che comunque l'aeroporto propone all'interno del terminal tantissime attrazioni da perderci la testa.... ed inoltre ci sono le marhaba lounge (camere e servizi) dov'è possibile riposare.
Qualche buona anima sa illuminarmi in merito? Ci paicerebbe tanto visto lo scalo forzato poter approfittare per visitare la città però...
grazie mille!!!

kiki3 non è connesso   kiki3
Amico del Forum
Album fotografico di kiki3
Diari di viaggio di kiki3
Video di viaggio di kiki3
Gite Fuoriporta e Weekend di kiki3
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Feb 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius & Rodrigues, Sri Lanka, Maldive, Jamaica, Brasile, S.Domingo, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Irlanda, Spagna, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Finlandia, Grecia, UK, Francia, Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-10-2008, 11:55

ciao, l'anno scorso ho volato con emirates diretta in sri lanka.
ho approfittato dello scalo a dubai per passarci una notte e un giorno, sono uscita dall'aeroporto senza problemi.
l'aeroporto è veramente stratosferico, ma arrivando alle 16 potreste approfittarne per una visita serale alla parte vecchia che è la più suggestiva di dubai.
dall'aeroporto in taxi saranno circa 20 minuti.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.