Emirati Arabi - Dubai | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Emirati Arabi
Pagina 1 di 157 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 1250
    Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P Emirati Arabi - Dubai

Stavamo valutando la possibilitÓ di visitare dubai, qualcuno di voi pu˛ fornirci informazioni su questa destinazione?

Informazioni clima Emirati qui
    Informazioni meteo Emirati qui

Video di Tanganica

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Se vuoi andare in un villaggio a Dubai potrei consigliarti l'IGV club Al Hamra Fort,Ŕ molto bello e x le escursioni Ŕ comodo

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
    grazie per l'informazione, sapresti dirmi com'Ŕ il mare se dubai dista molto dall'IGV,che escursioni si potrebbero fare?

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Andando a Dubai nel villaggio IGV, che ho visto sul catalogo e sembra davvero molto bello (c'Ŕ anche un minivideo come demo) sono comprese alcune escursioni, tra qui quella a Dubai.
    Il trattamento e all inclusive.
    Prova ad andare sul sito del tour operator oppure in agenzia viaggi puoi andare a prendere il catalogo, vedrai che troverai molte informazioni utili.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao io son stato a dubai in Gennaio ,e ti posso dire molto rapidamente quali sono le cose che puoi fare o vedere a dubai (calcola che io lo vista in 4 giorni) ....
    Un giro in citta , uno sul Creek(fiume) La via dell Oro(GoldSuk),un po di fuoristrada nel deserto con jeep o motorette a 4 ruote(tieniti forte e mangia leggero!),sicuramente un giro dei alberghi ne vale la pena......e per non parlare dei centri commerciali!! Inoltre c e pure una manifestazione il Dubai Shopping Festival (una fiera,2 volte l'anno) in gennaio c era pero non so la prossima data...prova a informarti e molto carina !! E in piu se ti avanza un po di tempo puoi visitare gli altri emirati visto che son 7 !! Ciao e buona vacanza!!
    P.S. devo dire inoltre che la gente del posto e molto cordiale e disponibile.
    Il mare e vicino a qualsiasi hotel anche quelli in centro citta, idem per le escursioni(oltretutto io le ho fatte quasi tutte con un taxi privato). A proposito se esci dai grossi centri alberghieri vedrai che la vita non costa poi cosi cara.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Quale abbigliamento per il mese di Gennaio/Febbraio? Il costo della vita da quelle parti?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

ho preso in agenzia dei cataloghi su Dubai perchŔ il mio ragazzo ci doveva andare per lavoro... i prezzi erano a dir poco STRATOSFERICI!!!!
    l'hotel con meno stelle ne aveva 5!!!

nose... hai visto anche l'hotel la vela??? Ŕ davvero bellissimo come in foto??? quali sono le tue impressioni sul posto?

so che alcune cose costano "relativamente poco", cioŔ meno che da noi, come apparecchi fotografici, roba elettronica, e i soliti oro e pietre preziose ( occhio ai tarocchi ). per il resto non ho idea...

ciau

"Si pu˛ disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si pu˛ conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore"

vale&chicca
    Guest

P Dubai

Ciao! io sono stata a Dubai ad inizio maggio,una settimana per lavoro, alloggiavo al Grand Hyatt. Posso confermare le info di Nose,aggiungendo che gli apparecchi elettrici costano +0- cm negli USA (di poco inferiore che da noi) la differenza sta nel trattare, io l'ho fatto oltre che nei vari suq, anche nei negozi. Ho visto il Burj al-Arab(la vela) dell'esterno, dalla spiaggia perche le visite sono a pagamento, e il tempo a mia disposizione era poco. AddÚntrati nei mercati, sono molto belli e ci trovi di tutto, sn divisi per settori, l'unica cs nn aspettarti il tipico mercatino medio orientale, perche dubai Ŕ una metropoli mooolto occidentalizzata..in + di un occasione mi sn guardata attorno e mi sn sentita a NY.
    Soprattutto nelle srtutture alberghiere e nei locali, troverai dipendenti di 1000 etnie diverse, e solo nelle vie della cittÓ gli arabi doc. Dall'alba al tramonto c sn tantissimi locali aperti, e ribadisco l'ospitalitÓ degli arabi. I centri commerciali sono convenienti, ma sono totalmente made in USA..
    Per meglio farti capire la mentalitÓ di questo emirato: un giorno parlavo cn una ragazza, ke vestiva micro gonna/micro top,veniva dalla periferia di Abu dhabi e diceva ke nel suo paese era costretta a portare il burka ma venendo a Dubai poteva toglierlo sfoggiando abiti mooolto pi¨ occidentali... mentalitÓ diffusa in tutta la metropoli.
    Ho un p˛ divagato...se hai qlch domanda nn esitare!!

Pagina 1 di 157 123451151101 ... UltimaUltima