Estonia - Tallin | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Estonia
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 9
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P Estonia - Tallin

Gradirei avere, sempre se possibile, informazioni su Tallin-Riga e Vilnius, a proposito delle città in generale, moneta, temperature ad agosto, e spostamenti per Helsinki e Stoccolma.
    Ringrazio anticipatamente

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P Tallinn

A luglio avendo deciso per la vacanza sui paesi Baltici, avevo chiesto su questo forum, sempre che ci fosse stato qualcuno, informazioni su questi paesi. Aimè nessuna risposta, sighi sigh, cmq ci sono stata allargando la vacanza anche alla Finlandia.
    Merita decisamente un bel voto sia come città che come accoglienza a livello turistico.
    Se per caso qualcuno decidesse di andarci, vi dico che ne vale la pena. A disposizione. Ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao, io sono stato a Tallinn nel 2005 ad Agosto.
    E' una città non molto grande, il centro storico è all'interno delle vecchie mura di cinta della città, ci sono molte chiese, alcune molto belle vedendole dall'esterno e così così internamente.
    Per la visita della città occorrono 2 giorni al massimo, la temperatura che ho trovato è stata per mia fortuna molto simile a quella italiana, l'unica cosa è che alla sera faceva un pò più fresco, diciamo sui 15/17 gradi non di meno.
    Per mangiare ci sono molti ristoranti che offrono un ampia gamma di scelta, dall'italiano al tedesco all'estone, al cinese e così via.
    I prezzi per mangiare sono molto simili a quelli italiani.
    Per la sera ci sono molti locali, qualcuno in pieno centro storico, gli altri invece nelle immediate vicinanze raggiungibili a piedi in pochi minuti dalla piazza centrale, ci sono inoltre belle discoteche.
    La cosa che vi colpirà di più in questa città sarà la bellezza delle donne locali, tutte bionde, occhi azzurri e certamente simpatiche, con le quali è facile scambiare 2 parole.
    Per ulteriori informazioni, sono qua a vostra disposizione

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

Question viaggio in estonia

salve, vorrei sapere da qualcuno che ci è già stato se e quale tipologia di viaggio è più adatta per visitare l'estonia. io ho sempre prenotato il volo e le due sere di arrivo e partenza e per il resto dei giorni ho girato un pò all'avventura.
    Si può fare così anche in estonia o è meglio prenotare tutte le sere dall'italia? avrei intenzione di girarmi anche un pò fuori le città e non so come orientarmi... grazie a tutti
    Giulia

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P

Citazione Originalmente inviato da rosita148 Visualizza messaggio
    A luglio avendo deciso per la vacanza sui paesi Baltici, avevo chiesto su questo forum, sempre che ci fosse stato qualcuno, informazioni su questi paesi. Aimè nessuna risposta, sighi sigh, cmq ci sono stata allargando la vacanza anche alla Finlandia.
    Merita decisamente un bel voto sia come città che come accoglienza a livello turistico.
    Se per caso qualcuno decidesse di andarci, vi dico che ne vale la pena. A disposizione. Ciao
    Approfitto della tua cortesia....
    Mi sapresti indicare dei voli per Tallinn dall'italia nel mese di agosto?
    Ciao
    Grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2003

P

Citazione Originalmente inviato da sepultribe76 Visualizza messaggio
    Approfitto della tua cortesia....
    Mi sapresti indicare dei voli per Tallinn dall'italia nel mese di agosto?
    Ciao
    Grazie
    ti rispondo io anche se il mio viaggio è saltato! prenota con Finnair da Roma x helsinki eppoi magari stai una sera là e prendi aliscafo o traghetto x tallinn, il viaggio è di 1 e mezza o tre ore a seconda del mezzo, se parti durante la settimana il volo ti potrebbe costare anche meno di 200€....

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P

Grazie Brent
    Farò tesoro del tuo consiglio...o meglio il mio amico ne farà tesoro....
    "Guardami:Sono partito dal nulla e ora sono poverissimo - Groucho Marx"

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2009

P

salve.
    con alcuni mie amici vorrei andare, per una settimana, a tallin.
    Sapete dirmi se i mesi di settembre e di ottobre sono consigliati? c'è gente o la citta, dopo l'estate, diventa deserta? grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima