Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Estonia - Tallin

Rispondi
Strumenti

rosita148 non è connesso   rosita148
Nuovo del Forum
Album fotografico di rosita148
Diari di viaggio di rosita148
Video di viaggio di rosita148
Gite Fuoriporta e Weekend di rosita148
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Londra, Barcellona, Olanda, Canarie, Portogallo, Istambul, PalmadiMajorca, Atene, Tunisia, Marocco, Messico, Estonia, Budapest, Monaco, Finlandia, Salisburgo, Praga, S.Francisco, N.Y., LasVegas,Madrid,S.Domingo,Berlino,Dublin

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-07-2006, 17:02 Estonia - Tallin

Gradirei avere, sempre se possibile, informazioni su Tallin-Riga e Vilnius, a proposito delle città in generale, moneta, temperature ad agosto, e spostamenti per Helsinki e Stoccolma.
Ringrazio anticipatamente

rosita148 non è connesso   rosita148
Nuovo del Forum
Album fotografico di rosita148
Diari di viaggio di rosita148
Video di viaggio di rosita148
Gite Fuoriporta e Weekend di rosita148
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Londra, Barcellona, Olanda, Canarie, Portogallo, Istambul, PalmadiMajorca, Atene, Tunisia, Marocco, Messico, Estonia, Budapest, Monaco, Finlandia, Salisburgo, Praga, S.Francisco, N.Y., LasVegas,Madrid,S.Domingo,Berlino,Dublin

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-08-2006, 17:13 Tallinn

A luglio avendo deciso per la vacanza sui paesi Baltici, avevo chiesto su questo forum, sempre che ci fosse stato qualcuno, informazioni su questi paesi. Aimè nessuna risposta, sighi sigh, cmq ci sono stata allargando la vacanza anche alla Finlandia.
Merita decisamente un bel voto sia come città che come accoglienza a livello turistico.
Se per caso qualcuno decidesse di andarci, vi dico che ne vale la pena. A disposizione. Ciao

d.albe non è connesso   d.albe
Amico del Forum
Album fotografico di d.albe
Diari di viaggio di d.albe
Video di viaggio di d.albe
Gite Fuoriporta e Weekend di d.albe
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Russia, Estonia, Sharm, Palma de Maiorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 12:00

Ciao, io sono stato a Tallinn nel 2005 ad Agosto.
E' una città non molto grande, il centro storico è all'interno delle vecchie mura di cinta della città, ci sono molte chiese, alcune molto belle vedendole dall'esterno e così così internamente.
Per la visita della città occorrono 2 giorni al massimo, la temperatura che ho trovato è stata per mia fortuna molto simile a quella italiana, l'unica cosa è che alla sera faceva un pò più fresco, diciamo sui 15/17 gradi non di meno.
Per mangiare ci sono molti ristoranti che offrono un ampia gamma di scelta, dall'italiano al tedesco all'estone, al cinese e così via.
I prezzi per mangiare sono molto simili a quelli italiani.
Per la sera ci sono molti locali, qualcuno in pieno centro storico, gli altri invece nelle immediate vicinanze raggiungibili a piedi in pochi minuti dalla piazza centrale, ci sono inoltre belle discoteche.
La cosa che vi colpirà di più in questa città sarà la bellezza delle donne locali, tutte bionde, occhi azzurri e certamente simpatiche, con le quali è facile scambiare 2 parole.
Per ulteriori informazioni, sono qua a vostra disposizione

Nuovo del Forum
Album fotografico di poppysworld
Diari di viaggio di poppysworld
Video di viaggio di poppysworld
Gite Fuoriporta e Weekend di poppysworld
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Irlanda, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Croazia, U.S.A.

(# (permalink))

Messaggio vecchio Question 28-05-2008, 16:36 viaggio in estonia

salve, vorrei sapere da qualcuno che ci è già stato se e quale tipologia di viaggio è più adatta per visitare l'estonia. io ho sempre prenotato il volo e le due sere di arrivo e partenza e per il resto dei giorni ho girato un pò all'avventura.
Si può fare così anche in estonia o è meglio prenotare tutte le sere dall'italia? avrei intenzione di girarmi anche un pò fuori le città e non so come orientarmi... grazie a tutti
Giulia

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.