| |
|
|
| |
|
|
|
|
Castelli della Loira o della Baviera?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 15.38.53
Castelli della Loira o della Baviera?
|
|
|
| |
Dovrei iniziare ad organizzare il mio prossimo viaggio.
Visto che purtroppo quest'anno dovrò rinunciare agli stati uniti, sono obbligata a scegliere una meta + vicina e che possa raggiungere in macchina.
A questo punto vi chiedo:
Meglio i castelli della Loira (a cui aggiungerei normandia e nuovamente paris) o quelli della baviera (a cui aggiungere monaco)?
Aspetto vs. consigli!
Grazie mille!!!!!!!!!!!
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 15.42.50
|
|
|
| |
è un bel dilemma!
Hai scelto due regioni molto belle e varie, sia dal punto di vista paesaggistico che storico.
io, però ho una predilezione per la Francia, per la sua storia, per la sua gente, e perchè no, per le sue tradizioni culinarie (e sopratutto enologiche), ecco perchè la mia preferenza va ai Castelli della Loira e Normadia 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 16.16.32
|
|
|
| |
Non conoscendo i castelli della Baviera,posso solo dare il mio parere su quelli della Loira.....assolutamente da non perdere,con tour in Normandia e zone del D-Day.
Un paio di settimane all'insegna della storia,e come giustamente sostiene Ale, del turismo eno-gastronomico....
Credo che la Baviera possa attendere!!!!!...e poi i "crucchi" sono addirittura più antipatici dei francesi!!!!  ....naturalmente scherzo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 16.43.05
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Dana
Meglio i castelli della Loira (a cui aggiungerei normandia e nuovamente paris) o quelli della baviera (a cui aggiungere monaco)?
|
Ho fatto entrambe le zone in moto : senza ombra di dubbio dico Loira, Normandia e Parigi !!! 
Non mi sento di aggiungere altro..
Tassativo !
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 17.39.22
|
|
|
| |
Vittoria schiacciante ...
Eventualmente se scegliessi proprio la Francia, basterebbero 10 gg. per la Loira, la Normandia includendo anche 2 gg a parigi?
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 17.43.13
|
|
|
| |
bah..
sarebbe meglio, per tutte e tre le cose, almeno 14gg 
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 17.54.08
|
|
|
| |
Due settimane proprio non le ho ... che incubo!!!
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-01-2008, 20.01.41
|
|
|
| |
i Castelli ti piacciono tanto ?
Altrimenti potresti fare 7 gg in Normandia e 3 a Paris.. 
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |