Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Austria - Vienna e Ungheria - Budapest - dove dormire?

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Austria - Vienna e Ungheria - Budapest - dove dormire?
-> Austria - Vienna 
-> Ungheria - Budapest 
-> Ostelli - Ungheria - Budapest 
-> Ungheria - Budapest 
-> Austria - Vienna 

claudio81 non è connesso   claudio81
Nuovo del Forum
Album fotografico di claudio81
Diari di viaggio di claudio81
Video di viaggio di claudio81
Gite Fuoriporta e Weekend di claudio81
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jul 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2004, 15:20 Austria - Vienna e Ungheria - Budapest - dove dormire?

Chi mi consiglia un albergo per Vienna e uno per

Budapest?! Non importa la categoria purchè sia in

Centro... e non sia eccessivamente caro.

Grazie

Mara non è connesso   Mara
Giramondino Affermato
Album fotografico di Mara
Diari di viaggio di Mara
Video di viaggio di Mara
Gite Fuoriporta e Weekend di Mara
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Dec 2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2004, 15:29

Vienna!!! Che meraviglia di città!!! Ci sono stata due volte e mi sono sempre trovata benissimo!
A Vienna ci sono alberghi di tutti i tipi e per tutte le tasche. Il centro ne è zeppo!
Ci sono deliziosi alberghetti, quasi a conduzione familiare... pensioncine caratteristiche, alberghi di lusso... c'è di tutto!
Non potresti essere un po' più preciso su cosa ti interessa?

Ma giusto per darti un link di un albergo in centrissimo, molto famoso, molto caro, dove si mangia una famosissima torta... CLICCA QUI

Ciao Cris

Silvia non è connesso   Silvia
Moderatore Senior
Album fotografico di Silvia
Diari di viaggio di Silvia
Video di viaggio di Silvia
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2004, 15:47

Io ho soggiornato all' Hotel Royal si trova sulla singerstrasse proprio in centro!

Molto bello, accogliente e curato! A pochi metri dalla cattedrale di Santo Stefano! Più incentro di così non si può!
E si trova a pochi metri (per pochi metri intendo proprio pochi, max 20 mt.) dalla metropolitana! Molto comodo per gli spostamenti!

Ciao!

alli non è connesso   alli
Amico del Forum
Album fotografico di alli
Diari di viaggio di alli
Video di viaggio di alli
Gite Fuoriporta e Weekend di alli
Viaggiatore
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-08-2004, 09:22

Ciao, io sono stata a Vienna in Maggio e posso assicurarti che è una città meravigliosa sotto ogni punto di vista... ho pianto quando è stata ora di tornare a casa!!! Mi è rimasta nel cuore come nessun altra capitale!!!
Io ho soggiornato all'hotel continental, abbastanza centrale e in una fantastica via pienissima di negozi, ristoranti e bar. Siamo stati benissimo e ci hanno dato addirittura un mini appartamento! L'ho trovato su www.vacanzeinaustria.com, è un sito molto bello! Per Budapest purtroppo non posso aiutarti!
Ciao e buon viaggio!

chiara.77 non è connesso   chiara.77
Nuovo del Forum
Album fotografico di chiara.77
Diari di viaggio di chiara.77
Video di viaggio di chiara.77
Gite Fuoriporta e Weekend di chiara.77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-08-2004, 13:52

Io ho regalato un week end a mio marito a febbraio 2003 e ho trovato l'albergo in internet (http://www.inthotels.com/ewien.htm) dove non ti tolgono il pagamento dell'hotel al momento della prenotazione ti chiedono solo il numero della carta di credito e paghi al check out (ci sono molti siti dove ti addebitano al momento della prenotazione l'intero costo del soggiorno)..noi siamo stati al Park hotel di Schoenbrun (spero si scriva cosi').
Abbiamo pagato € 75 a notte (compresa colazione) l'albergo è a piu' livelli (stanze vecchie e nuove ) ma comunque è un buon rapporto qualità prezzo.
Non è in centro ma è a 50mt dalla metropolitana e arrivi in centro in 10 min e ovviamente è a 1 fermata dal famoso parco e castello di Schoenbrun
Tieni presente che ha la piscina riscaldata e dopo aver girato tutto il giorno sotto la neve era uno spasso fare il bagno al calduccio in piscina e veder fuori nevicare..
Per quanto riguarda Budapest non ho alcun suggerimento..
Buona vacanza
Ciao
Chiara

erinna non è connesso   erinna
Amico del Forum
Album fotografico di erinna
Diari di viaggio di erinna
Video di viaggio di erinna
Gite Fuoriporta e Weekend di erinna
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-09-2004, 17:32

Sono stata a Vienna due anni fa e ho alloggiato (pernottamenti e prime colazioni) al Mariahilferstrasse, un albergo a tre stelle molto carino, pulito e con ottime e abbondanti colazioni, ma soprattutto a un passo dalla fermata della metropolitana Westbahnhof che porta in tre minuti nel ring (ma si puo arrivare in centro anche a piedi). Tra l'altro proprio davanti l'ingresso dell'albergo c'era la fermata di un autobus, o di un tram, che portava dritto dritto e in poco tempo a Schonbrunn. Il prezzo preciso non lo so perché avevo preso 1 pacchetto che comprendeva volo a/r e albergo: tutto compreso ho speso 400 euro. Per quanto riguarda Budapest non posso essere di nessun aiuto perché non ci sono stata!
Bye bye

Giramondino
Album fotografico di sognatrice
Diari di viaggio di sognatrice
Video di viaggio di sognatrice
Gite Fuoriporta e Weekend di sognatrice
Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles, Madrid ...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-09-2004, 12:24

Sto progettando una mini vacanza invernale a Budapest. Sono molto interessata anche ai bagni termali della città. Infatti, sto cercando un hotel che abbia annesse anche le terme. Ho scovato il Danubius Hotel Gellert ed il Danubius Thermal Hotel Helia. Sono caretti, ne vale la pena?
Grazie!!

Luigi78 non è connesso   Luigi78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Luigi78
Diari di viaggio di Luigi78
Video di viaggio di Luigi78
Gite Fuoriporta e Weekend di Luigi78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Ungheria, Svezia, Finlandia, Estonia, Inghilterra, Repubblica Cieca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-11-2008, 19:00

siamo tornati da poco da Budapest, fantastica città.
Abbiamo alloggiato in un appartamento in Vaci Utca, la via principale della città. L'appartamento era molto carino, la posizione ideale per visitare Budapest a piedi.

Buon viaggio!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.